L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witcher ha trovato il suo Vesemir (e non è Mark Hamill)

The Witcher ha trovato il suo Vesemir (e non è Mark Hamill)

Di Filippo Magnifico

Ancora new entry nel cast della stagione 2 di The Witcher, la serie Netflix ispirata all’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski.
Si tratta dell’attore danese Kim Bodnia (Killing Eve), scelto per interpretare Vesemir, “il più vecchio ed esperto degli strighi di Kaer Morhen“, che quindi non avrà il volto di Mark Hamill nonostante alcuni insistenti rumor che si erano sparsi nel web.

Chi è Vesemir?

Il personaggio è descritto come il più anziano ed esperto degli strighi, nonché una vera e propria figura paterna per il protagonista Geralt, interpretato da Henry Cavill.
Dopo il Massacro di Kaer Morhen, che ha quasi sterminato tutti i Witcher, è diventato estremamente protettivo nei confronti degli strighi rimasti.

Queste le dichiarazioni della showrunner Lauren Hissrich:

Sono felicissima di accogliere Kim Bodnia nel cast di The Witcher. Ho ammirato il suo grande talento in serie come Killing Eve e The Bridge e non vedo l’ora che porti la sua forza, la sua tenacia e il suo calore al personaggio di Vesemir, che sarà una figura importantissima nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE: The Witcher: Chi sono i nuovi personaggi in arrivo nella stagione 2

Un successo per Netflix

La prima stagione di The Witcher, serie tratta dai romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski, è stata un ottimo successo per Netflix. Al punto che la compagnia ha messo in lavorazione uno spin-off animato, The Witcher: Nightmare of The Wolf, che sarà probabilmente incentrato su Vesemir, figura paterna di Geralt di Rivia.

La seconda stagione vedrà il ritorno di Cavill, Freya Allan e Anya Chalotra, nei panni rispettivamente di Geralt, Ciri e Yennefer. Le nuove puntate dovrebbero arrivare nel 2021.

Fonte: The Wrap

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).