L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witcher ha trovato il suo Vesemir (e non è Mark Hamill)

The Witcher ha trovato il suo Vesemir (e non è Mark Hamill)

Di Filippo Magnifico

Ancora new entry nel cast della stagione 2 di The Witcher, la serie Netflix ispirata all’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski.
Si tratta dell’attore danese Kim Bodnia (Killing Eve), scelto per interpretare Vesemir, “il più vecchio ed esperto degli strighi di Kaer Morhen“, che quindi non avrà il volto di Mark Hamill nonostante alcuni insistenti rumor che si erano sparsi nel web.

Chi è Vesemir?

Il personaggio è descritto come il più anziano ed esperto degli strighi, nonché una vera e propria figura paterna per il protagonista Geralt, interpretato da Henry Cavill.
Dopo il Massacro di Kaer Morhen, che ha quasi sterminato tutti i Witcher, è diventato estremamente protettivo nei confronti degli strighi rimasti.

Queste le dichiarazioni della showrunner Lauren Hissrich:

Sono felicissima di accogliere Kim Bodnia nel cast di The Witcher. Ho ammirato il suo grande talento in serie come Killing Eve e The Bridge e non vedo l’ora che porti la sua forza, la sua tenacia e il suo calore al personaggio di Vesemir, che sarà una figura importantissima nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE: The Witcher: Chi sono i nuovi personaggi in arrivo nella stagione 2

Un successo per Netflix

La prima stagione di The Witcher, serie tratta dai romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski, è stata un ottimo successo per Netflix. Al punto che la compagnia ha messo in lavorazione uno spin-off animato, The Witcher: Nightmare of The Wolf, che sarà probabilmente incentrato su Vesemir, figura paterna di Geralt di Rivia.

La seconda stagione vedrà il ritorno di Cavill, Freya Allan e Anya Chalotra, nei panni rispettivamente di Geralt, Ciri e Yennefer. Le nuove puntate dovrebbero arrivare nel 2021.

Fonte: The Wrap

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tiger King: Carole Baskin ha ora il controllo dello zoo di Joe Exotic 2 Giugno 2020 - 18:00

Nuovo capitolo nella telenovela Tiger King: la rivale di Joe Exotic ha ottenuto il controllo del suo zoo

Spider-Man: Far From Home – Nuovi concept alternativi di Hydro-Man 2 Giugno 2020 - 17:00

Jerad S. Marantz svela altri concept art alternativi di Spider-Man: Far From Home che mostrano Hydro-Man più simile ai fumetti.

Daredevil – Fra 6 mesi i Marvel Studios potranno disporre del personaggio 2 Giugno 2020 - 16:00

Il termine imposto da Netflix per l'utilizzo di Daredevil da parte dei Marvel Studios scadrà fra 6 mesi: ce lo ricorda la campagna Save Daredevil.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.