L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: online i primi minuti dell’episodio 10×09

The Walking Dead: online i primi minuti dell’episodio 10×09

Di Marco Triolo

AMC ha diffuso online il primo minuto e mezzo della nona puntata della stagione 10 di The Walking Dead. La serie ripartirà in USA questa domenica, 23 febbraio, con la prima delle restanti otto puntate. L’episodio Squeeze vedrà Carol e Daryl guidare il gruppo di persone rimaste intrappolate dentro una grotta dai morti viventi verso la libertà. Eccone un assaggio…

La trama di The Walking Dead

The Walking Dead è una storia iniziata dieci anni fa con un uomo che tentava di ritrovare la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e a poco a poco intere comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, hanno prosperato e dato vita a una nuova generazione. È una storia umana e ci sono ancora storie da raccontare.

Ora è primavera, alcuni mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato entrare nel territorio dei Sussurratori nel corso di un duro inverno. L’insieme delle comunità sta ancora elaborando le conseguenze della spaventosa dimostrazione di forza di Alpha. Rispettano con riluttanza i nuovi confini imposti loro, ma allo stesso tempo si stanno organizzando in una milizia da combattimento, in preparazione di una battaglia che potrebbe essere inevitabile.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte quelle che hanno affrontato. Sostenuti da un’enorme orda di morti, sembrano essere invincibili. I dubbi sul da farsi e la paura che generano infetterà le comunità e farà sorgere paranoia, propaganda, secondi fini e lotte intestine che metteranno alla prova gli individui e la società intera. In gioco c’è una questione fondamentale: può la civiltà sopravvivere in un mondo pieno di morti?

Il cast

La serie è interpretata da Norman Reedus, Danai Gurira, Melissa McBride, Cailey Fleming, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam e Ross Marquand. E ancora Khary Payton, Cooper Andrews, Jeffrey Dean Morgan, Avi Nash, Nadia Hilker, Lauren Ridloff, Angel Theory, Dan Fogler, Samantha Morton e Ryan Hurst. Thora Birch e Kevin Carroll si sono uniti al cast nella stagione 10.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.