SerieTV News

The Walking Dead 10 e QUEL momento tra Alpha e Negan

Pubblicato il 24 febbraio 2020 di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Ieri sera in America è andata in onda la prima puntata della stagione 10B di The Walking Dead. L’episodio in questione ha lasciato gli spettatori a bocca aperta a causa di un inaspettato twist romantico: nello specifico una scena di sesso tra Alpha e Negan.

Cosa è successo?

Alpha ha portato Negan nei boschi, un gesto che sembrava presagire il peggio per il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan. Lì tra gli alberi Alpha, interpretata da Samantha Morton, ha chiesto all’uomo di spogliarsi. I due si sono lasciati quindi andare ad un momento particolarmente intimo. Una cosa che, va sottolineato, si discosta dal fumetto di riferimento, dove Negan prova a flirtare con Alpha, con scarso successo.

Il video

A proposito di questa scena, la showrunner Angela Kang ha detto:

Abbiamo sempre pensato di dover raccontare la strana storia tra Alpha e Negan. Ho chiesto nello specifico allo sceneggiatore David Leslie Johnson-McGoldrick di usare i fumetti come riferimento per quella scena. Lui è arrivato con questa storia, in cui Negan pensa di venire ucciso mentre si trova di fronte ad una cosa decisamente diversa. Ci siamo moto divertiti a trovare un modo sicuro per mostrare tutto questo in televisione.