L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joel Edgerton contro Sean Harris nel thriller The Unknown Man

Joel Edgerton contro Sean Harris nel thriller The Unknown Man

Di Marco Triolo

Joel Edgerton e Sean Harris (star della saga di Mission: Impossible) si scontreranno in The Unknown Man, un crime-drama prodotto da See-Saw Films e Anonymous Content. Il film, tratto da una storia vera, sarà diretto da Thomas M. Wright, attore australiano che finora ha diretto un solo altro film, Acute Misfortune (2018).

The Unknown Man è basato su una vera retata avvenuta in Australia. Henry Teague (Harris), un criminale dalla lunga carriera, incontra su un aereo Mark (Edgerton), un uomo con cui inizia una conversazione di circostanza, ma con cui presto forma una solida amicizia. Per Henry è un sogno diventato realtà: Mark è un nuovo alleato e un potenziale salvatore. Ma quello che Henry non sa è che Mark è in realtà un agente sotto copertura, incaricato di incastrare Henry per un delitto irrisolto che l’uomo ha commesso anni prima.

La parola a Joel Edgerton

Il film verrà presentato ai potenziali acquirenti internazionali durante l’European Film Market della Berlinale. Joel Edgerton, anche produttore, ha dichiarato:

Sono totalmente elettrizzato dalla sceneggiatura scritta da Thomas e dal suo approccio nel portare la storia in vita. Da attore, so che avrò un’esperienza incredibile lavorando con lui. E da produttore sono onorato di collaborare con un regista con un futuro così brillante. Mi sento anche privilegiato nel continuare la mia collaborazione di successo con Anonymous Content e accrescere i miei legami con See-Saw Films mentre ci apprestiamo a lavorare insieme a questo film. C’è una squadra incredibile dietro a questo progetto, che sosterrà e porterà avanti il talento di Thomas M. Wright, e non potrei essere più felice.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

GEEKED WEEK 2022: ecco nel dettaglio il programma dell’evento Netflix 26 Maggio 2022 - 19:39

Arrivano nuovi dettagli sulla seconda edizione della Geeked Week, l’evento online di Netflix che si terrà dal 6 al 10 giugno.

La fantastica signora Maisel: la musica della serie nella nuova featurette ufficiale 26 Maggio 2022 - 19:30

L'elemento musicale, all'interno della serie La fantastica signora Maisel, non è da sottovalutare: la nuova featurette ufficiale indaga proprio questo aspetto del serial Prime Video.

Bob’s Burgers: clip e spot dal film animato 20th Century Studios 26 Maggio 2022 - 19:00

20th Century Studios ha rilasciato una nuova clip e lo spot coi commenti della critica per Bob's Burgers, in uscita nelle cinematografiche americane.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.