L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joel Edgerton contro Sean Harris nel thriller The Unknown Man

Joel Edgerton contro Sean Harris nel thriller The Unknown Man

Di Marco Triolo

Joel Edgerton e Sean Harris (star della saga di Mission: Impossible) si scontreranno in The Unknown Man, un crime-drama prodotto da See-Saw Films e Anonymous Content. Il film, tratto da una storia vera, sarà diretto da Thomas M. Wright, attore australiano che finora ha diretto un solo altro film, Acute Misfortune (2018).

The Unknown Man è basato su una vera retata avvenuta in Australia. Henry Teague (Harris), un criminale dalla lunga carriera, incontra su un aereo Mark (Edgerton), un uomo con cui inizia una conversazione di circostanza, ma con cui presto forma una solida amicizia. Per Henry è un sogno diventato realtà: Mark è un nuovo alleato e un potenziale salvatore. Ma quello che Henry non sa è che Mark è in realtà un agente sotto copertura, incaricato di incastrare Henry per un delitto irrisolto che l’uomo ha commesso anni prima.

La parola a Joel Edgerton

Il film verrà presentato ai potenziali acquirenti internazionali durante l’European Film Market della Berlinale. Joel Edgerton, anche produttore, ha dichiarato:

Sono totalmente elettrizzato dalla sceneggiatura scritta da Thomas e dal suo approccio nel portare la storia in vita. Da attore, so che avrò un’esperienza incredibile lavorando con lui. E da produttore sono onorato di collaborare con un regista con un futuro così brillante. Mi sento anche privilegiato nel continuare la mia collaborazione di successo con Anonymous Content e accrescere i miei legami con See-Saw Films mentre ci apprestiamo a lavorare insieme a questo film. C’è una squadra incredibile dietro a questo progetto, che sosterrà e porterà avanti il talento di Thomas M. Wright, e non potrei essere più felice.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nomadland di Chloé Zhao disponibile dal 30 aprile su Disney+ Star 4 Marzo 2021 - 10:57

Il film vincitore del Leone d'Oro e di due Golden Globe arriverà sulla piattaforme e, a seconda della situazione, potrebbe uscire nelle sale

Il Principe Cerca Figlio: il ritorno di Eddie Murphy 4 Marzo 2021 - 10:47

Il Principe cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie, è pronto per fare il suo debutto su Amazon Prime Video. Abbiamo incontrato Eddie Murphy durante la conferenza stampa di presentazione, ecco cosa ci ha detto.

Silk – La serie spin-off di Spider-Man forse su Prime Video, Adeline Rudolph possibile protagonista 4 Marzo 2021 - 10:30

Gli ultimi rumor sostengono che Silk, serie spin-off di Spider-Man dedicata a Cindy Moon, arriverà su Amazon Prime Video, e Adeline Rudolph potrebbe interpretare la protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.