L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joel Edgerton contro Sean Harris nel thriller The Unknown Man

Joel Edgerton contro Sean Harris nel thriller The Unknown Man

Di Marco Triolo

Joel Edgerton e Sean Harris (star della saga di Mission: Impossible) si scontreranno in The Unknown Man, un crime-drama prodotto da See-Saw Films e Anonymous Content. Il film, tratto da una storia vera, sarà diretto da Thomas M. Wright, attore australiano che finora ha diretto un solo altro film, Acute Misfortune (2018).

The Unknown Man è basato su una vera retata avvenuta in Australia. Henry Teague (Harris), un criminale dalla lunga carriera, incontra su un aereo Mark (Edgerton), un uomo con cui inizia una conversazione di circostanza, ma con cui presto forma una solida amicizia. Per Henry è un sogno diventato realtà: Mark è un nuovo alleato e un potenziale salvatore. Ma quello che Henry non sa è che Mark è in realtà un agente sotto copertura, incaricato di incastrare Henry per un delitto irrisolto che l’uomo ha commesso anni prima.

La parola a Joel Edgerton

Il film verrà presentato ai potenziali acquirenti internazionali durante l’European Film Market della Berlinale. Joel Edgerton, anche produttore, ha dichiarato:

Sono totalmente elettrizzato dalla sceneggiatura scritta da Thomas e dal suo approccio nel portare la storia in vita. Da attore, so che avrò un’esperienza incredibile lavorando con lui. E da produttore sono onorato di collaborare con un regista con un futuro così brillante. Mi sento anche privilegiato nel continuare la mia collaborazione di successo con Anonymous Content e accrescere i miei legami con See-Saw Films mentre ci apprestiamo a lavorare insieme a questo film. C’è una squadra incredibile dietro a questo progetto, che sosterrà e porterà avanti il talento di Thomas M. Wright, e non potrei essere più felice.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted? Lo scopriremo al DC Fandom 5 Agosto 2020 - 12:30

Rispondendo alla domanda di un fan, James Gunn dice che dovremo aspettare l'evento DC FanDome per scoprire se The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted.

Lilly Wachowski parla di Matrix come metafora trans in un video di Netflix 5 Agosto 2020 - 11:18

Lilly Wachowski appare in un video di Netflix Film Club per parlare di Matrix come metafora trans, una lettura che circola da anni e che è stata confermata dalle autrici.

The New Mutants – Il nuovo spot conferma la data di uscita 5 Agosto 2020 - 9:52

Il nuovo spot di The New Mutants conferma l'uscita americana del cinecomic di Josh Boone, tuttora fissata al prossimo 28 agosto.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.