L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nathan Fillion sul suo ruolo in The Suicide Squad: “È super-segreto”

Nathan Fillion sul suo ruolo in The Suicide Squad: “È super-segreto”

Di Marco Triolo

Sappiamo già che Nathan Fillion farà parte del cast di The Suicide Squad, il semi-sequel/semi-reboot della saga DC diretto da James Gunn. Quello che non conosciamo, però, è il suo ruolo. E un motivo c’è: James Gunn lo sta tenendo segretissimo.

Di recente, Fillion è stato ospite a una trasmissione di SiriusXM, dove ha brevemente discusso del film. Girava voce che l’attore avrebbe interpretato un membro minore della Legione dei Super-Eroi noto come Arm Fall Off Boy. Fillion smentisce di netto la cosa, ammettendo anche di non averne mai letto le storie (pur essendo un lettore di fumetti):

A quel fumetto non mi sono mai appassionato, perciò non sapevo davvero di chi stessero parlando. Certamente non era il nome che avevo letto sulla sceneggiatura. Perciò mi sono detto “Ok, dateci pure dentro. Tutto quello che vi va bene, basta che non facciate domande…”. È un grande segreto. È un super segreto.

Il video dell’intervista

Fillion spiega anche che le copie dello script distribuite agli attori hanno il nome del proprietario stampato a caratteri cubitali, per impedire che vengano diffusi spoiler sul film. E aggiunge che ha iniziato a sudare freddo quando alcuni fan si sono avvicinati all’identità del personaggio, perché “sono il peggiore bugiardo”.

Il fatto che la produzione stia mantenendo un tale riserbo sul personaggio è curioso, e ci dice che si tratta di un personaggio ben noto. Evidentemente James Gunn ha davvero intenzione di sorprendere il pubblico. Non ci resta che attendere il film, che arriverà in USA il 6 agosto 2021.

Fonte: CinemaBlend

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.