L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Suicide Squad: James Gunn annuncia la fine delle riprese

The Suicide Squad: James Gunn annuncia la fine delle riprese

Di Marco Triolo

James Gunn ha annunciato su Instagram la fine delle riprese di The Suicide Squad. Il regista, che aveva accettato il lavoro dalla DC dopo essere stato temporaneamente licenziato dalla rivale Marvel in seguito alla diffusione di alcuni vecchi tweet “scorretti”, ha riflettuto su come abbia dovuto affrontare contemporaneamente un difficile periodo personale. Ecco che cosa ha scritto:

Fine delle riprese di #TheSuicideSquad. Mio padre è morto due settimane prima dell’inizio e il mio cane è morto due settimane prima della fine. È stato un periodo duro, durissimo della mia vita, eppure la più grande soddisfazione che abbia mai avuto nel fare un film. La professionalità, il talento, la compassione e la gentilezza di questi cast e troupe mi hanno ispirato ogni giorno. Grazie a tutte le persone coinvolte nel film, in ogni fase della lavorazione, in ogni dipartimento. Sono grato dal profondo del mio cuore a tutti voi. Siete la ragione per cui faccio film.

Un film molto atteso

Le riprese di The Suicide Squad erano iniziate lo scorso settembre. Il film si pone un obbiettivo ambizioso, quello di rilanciare il franchise tenendo conto di alcuni elementi del film precedente, e cancellandone altri. È un reboot, ma è anche un sequel. Tra le star che rivedremo ci sono Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis e Jai Courtney. Le new entry sono John Cena, Nathan Fillion (in un ruolo super-segreto), Idris Elba, Michael Rooker, Taika Waititi, Peter Capaldi, Alice Braga, David Dastmalchian e Sean Gunn. Scritto e diretto da James Gunn, il film arriverà nelle sale americane il 6 agosto 2021.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.