L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Power of the Dog: anche Kodi Smit-McPhee e Thomasin McKenzie nel cast

The Power of the Dog: anche Kodi Smit-McPhee e Thomasin McKenzie nel cast

Di Marco Triolo

Con un cast che già include Benedict Cumberbatch, Jesse Plemons e Kirsten Dunst, il film Netflix The Power of the Dog era già interessante, essendo oltretutto scritto e diretto da Jane Campion. Ora però il cast si è espanso ulteriormente, andando a includere due volti giovani molto interessanti e una veterana vista di recente. Parliamo di Kodi Smit-McPhee, Thomasin McKenzie (da Jojo Rabbit) e Frances Conroy (Joker).

Il cast di The Power of the Dog include anche Keith Carradine, Adam Beach e Peter Carroll. Il progetto è prodotto da See-Saw Films e Big Shell Films/Max Films in associazione con Brightstar. Roger Frappier di Max Films, che in origine deteneva i diritti del romanzo, ha offerto la regia a Jane Campion dopo averla incontrata al Festival di Cannes. Anche BBC Films ha dato una mano al progetto. Il film entrerà in pre-produzione a fine anno. Netflix conta di distribuirlo nel 2021, anche nelle sale.

La trama

Il film è tratto dal romanzo Il potere del cane di Thomas Savage. La storia è incentrata su una coppia di ricchi fratelli del Montana, Phil (Cumberbatch) e George Burbank (Plemons), due facce della stessa medaglia. Phil è tanto aggraziato e brillante quanto crudele, mentre George è testardo, puntiglioso ma gentile. Insieme posseggono un enorme ranch che domina la vallata. Un luogo in cui gli uomini sono ancora uomini, e il 20° Secolo è tenuto a distanza. Quando George sposa in segreto la vedova Rose (Dunst), Phil non lo accetta e decide di fare di tutto pur di distruggerla. Persino metterle contro l’effeminato figlio Peter.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth annuncia l’inizio delle riprese 26 Gennaio 2021 - 17:00

Chris Hemsworth annuncia l'inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder con le foto dalla cerimonia di benvenuto che le popolazioni aborigene dei Gadigal e dei Bidiagal hanno dedicato al cast e alla troupe.

The Formula – John Boyega e Robert De Niro nel film Netflix di Gerard McMurray 26 Gennaio 2021 - 16:49

John Boyega e Robert De Niro saranno i protagonisti di The Formula, il film Netflix scritto e diretto da Gerard McMurray

Euphoria: la recensione dell’episodio speciale dedicato a Jules 26 Gennaio 2021 - 16:46

Il secondo episodio speciale di Euphoria è dedicato a Jules. Questi due episodi si distinguono dal resto della serie non solo per lo stile di narrazione, ma anche perché sono una chiacchierata a cuore aperto con questi personaggi complessi e dalle mille sfumature.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.