L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: svelato il set LEGO della Razor Crest, e c’è anche Baby Yoda!

The Mandalorian: svelato il set LEGO della Razor Crest, e c’è anche Baby Yoda!

Di Filippo Magnifico

LEGO ha finalmente svelato il set ufficiale della nave Razor Crest del protagonista di The Mandalorian, la serie targata Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars.
Il set in questione è già prenotatile sullo Shop Online di LEGO, ed è composto da 1023 pezzi e cinque minifigure. Nello specifico:

  • Greef Carga
  • il Mandaloriano
  • the Child (Baby Yoda)
  • il droid IG-88
  • uno scout trooper

Dettagli del prodotto

Rivivi le battaglie del Mandaloriano, il cacciatore di taglie, e del Bambino contro lo Scout Trooper e gli altri nemici con il giocattolo costruibile del Razor Crest (75292) LEGO® Star Wars™ per i bambini. Questa navetta da trasporto corazzata in mattoncini è dotata di un vano di carico con lati apribili che fungono anche da rampe di accesso ed elementi di carbonite al suo interno, una doppia cabina di pilotaggio per minifigure LEGO, shooter a molla, capsula di salvataggio e dettagli autentici per ispirare il gioco creativo.

Avventure di gioco di ruolo
Una costruzione impegnativa per i bambini di 10+ anni, questo kit di costruzione con astronave di 1.023 pezzi include 5 personaggi LEGO Star Wars da collezione, tra cui le minifigure LEGO del Mandaloriano e del Bambino, novità di agosto 2020. È perfetto per il gioco di ruolo e può essere combinato con altri set LEGO Star Wars per tanta azione in più.

Grandi idee regalo
Dal 1999, il LEGO® Group ricrea le iconiche astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi del leggendario universo di Star Wars™. I giocattoli da costruzione LEGO Star Wars sono estremamente popolari con fantastiche idee regalo per tutte le età.

  • I bambini possono giocare nei panni dell’eroico guerriero, il Mandaloriano, e ricostruire le scene ricche di azione di Star Wars: The Mandalorian con questo dettagliato modello di astronave in mattoncini LEGO® Razor Crest (75292).
  • Questo divertente giocattolo contiene 4 minifigure LEGO®: il Mandalorian, Greef Karga, uno Scout Trooper e il Bambino, più il personaggio LEGO® dell’IG-11, tutti con fantastici armi per tante avvincenti battaglie.
  • Il Razor Crest è dotato di doppia cabina di pilotaggio per minifigure LEGO®, 2 shooter a molla, stiva con lati apribili/rampe di accesso ed elementi di carbonite al suo interno, zona notte e capsula di salvataggio staccabile per il gioco creativo.
  • Questo playset di 1.023 pezzi è una costruzione avvincente e si combina brillantemente con gli altri set LEGO® Star Wars™. È un bellissimo regalo di Natale o di compleanno per i bambini e le bambine di 10+ anni.
  • Il Dreadnought Razor Crest misura 14 cm di altezza, 38 cm di lunghezza e 28 cm di larghezza. È un affascinante modello da esposizione Star Wars: The Mandalorian quando non viene utilizzato per trasportare il carico vitale!
  • Questo giocattolo da costruzione collezionabile LEGO® Star Wars™ è realizzato esclusivamente con mattoncini LEGO ed è alimentato non da batterie, ma dall’immaginazione dei bambini, in modo che le divertenti e creative avventure e il gioco non si esauriscano mai.
  • Il tuo bambino non ha dimestichezza con i set LEGO®? Niente paura! Questo playset costruibile viene fornito con istruzioni illustrate, passo-passo, in modo che il tuo bambino possa assemblare il Dreadnought mandaloriano giocattolo con una sicurezza degna di un Jedi!
  • I giocattoli costruibili LEGO® Star Wars™ consentono ai bambini (e ai fan adulti) di ricreare le scene della saga di Star Wars, inventare le loro storie originali o semplicemente esporre i fantastici modelli collezionabili.
  • Non occorre usare la Forza per montare o smontare i mattoncini LEGO®. Soddisfano già i più elevati standard del settore, assicurando la massima facilità di montaggio, per modelli sempre robusti.
  • I mattoncini e i pezzi LEGO® sono sottoposti a numerosi test – schiacciamento, caduta, torsione, riscaldamento – e sono rigorosamente analizzati per assicurare che questo set di costruzione Star Wars: The Mandalorian soddisfi i più elevati standard di sicurezza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.