L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Letter for the King: il teaser trailer della nuova serie fantasy Netflix

The Letter for the King: il teaser trailer della nuova serie fantasy Netflix

Di Marco Triolo

Arriverà il 20 marzo su Netflix The Letter for the King, serie fantasy tratta dal romanzo Lettera al re dell’autrice olandese Tonke Dragt. E ora ne possiamo vedere un teaser trailer, che ci illustra la premessa della serie tramite una comoda voce fuori campo…

La serie è interpretata da Amir Wilson (Queste oscure materie), Ruby Serkis, Gjis Bloom, Thaddea Graham, David Wenham e Tawfeek Barhom. Will Davies (Dragon Trainer, Johnny English, Il Gatto con gli Stivali) è lo showrunner, mentre Paul Trijbits (Saving Mr. Banks, Sing Street) è il produttore esecutivo.

La sinossi di The Letter for the King

The Letter for the King è la storia di un principe spietato che minaccia di gettare il mondo nell’oscurità. Ma un giovane aspirante cavaliere, Tiuri (Amir Wilson), parte per un viaggio con la missione di consegnare una lettera segreta al re. Per strada, si troverà inaspettatamente al centro di una profezia magica, che preannuncia la venuta di un eroe che saprà sconfiggere il principe e ristabilire la pace. Se riuscirà a sopravvivere al viaggio, Tiuri dovrà imparare cosa significhi essere un vero cavaliere, e un vero leader.

Il romanzo di Tonke Dragt fu pubblicato originariamente nel 1962, ed è considerato il miglior libro per l’infanzia olandese della seconda metà del 20° secolo. Nel 1965 uscì un sequel, The Secrets of the Wild Wood, inedito in Italia.

La prima stagione sarà composta da sei episodi, e arriverà, come detto, il 20 marzo. Qui potete vedere le immagini della serie.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things fa parte del Marvel Cinematic Universe? 22 Febbraio 2020 - 20:05

Possibile che le avventure di Hopper, Joyce, Unidici e di tutti i personaggi di Stranger Things siano ambientate nel Marvel Cinematic Universe? Ecco i punti principali di questa teoria!

T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 22 Febbraio 2020 - 19:00

Lo sceneggiatore di Maze Runner e Pacific Rim, T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 per David Ayer. Le riprese potrebbero cominciare questa estate

Candyman: in arrivo il trailer del film prodotto da Jordan Peele, i primi dettagli 22 Febbraio 2020 - 17:00

A quanto pare il trailer del nuovo Candyman prodotto da Jordan Peele arriverà la prossima settimana...

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.