L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Hunt dal 7 maggio nelle sale italiane, ecco il trailer!

The Hunt dal 7 maggio nelle sale italiane, ecco il trailer!

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, The Hunt, il film Blumhouse (i produttori della saga de La notte del giudizio) cancellato da Universal dopo le stragi di El Paso e Dayton, è pronto per arrivare nelle sale. Nello specifico l’uscita italiana è stata fissata per il 7 maggio, con l’annuncio arriva anche il trailer.

Il trailer italiano di The Hunt, dal 7 maggio al cinema

Nel cast del film troviamo Ike Barinholtz, Betty Gilpin, Emma Roberts e il premio Oscar Hilary Swank.

La trama

Sulla scia di una cupa teoria cospirazionale nata su Internet, un gruppo della élite intellettuale si riunisce per la prima volta in una tenuta remota per cacciare umani per sport. Ma il loro piano sta per essere sabotato perché una dei cacciati, Crystal (Betty Gilpin, GLOW), conosce il gioco dei cacciatori meglio di loro. Diventa predatore, eliminando i cacciatori uno per uno, dirigendosi verso la misteriosa donna (la due volte vincitrice dell’Oscar, Hilary Swank) al centro di tutto.

The Hunt è scritto da Damon Lindelof, creatore della serie televisive The Leftovers e Lost, e dal suo collaboratore per The Leftovers, Nick Cuse ed è diretto da Craig Zobel (Z for Zachariah, The Leftovers).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.