La terza stagione non è ancora conclusa, ma ABC ha già dato l’ordine di rinnovare The Good Doctor per una quarta. La serie interpretata da Freddie Highmore è la più vista della rete, contando anche le piattaforme digitali. Non stupisce, dunque, che ABC l’abbia già rinnovata per l’anno prossimo. La stagione 3 torna questa sera in USA con il quattordicesimo episodio, dopo aver saltato una settimana.
Karey Burke, presidente dell’entertainment di ABC, ha dichiarato:
The Good Doctor è una pietra miliare dei lunedì sera, ed è una di quelle serie che affrontano il tema dell’inclusività in maniera particolarmente sincera. Le profonde storie scritte da David Shore e il cast incredibile, guidato dalla complessa interpretazione di Freddie Highmore nei panni del dottor Shaun Murphy, hanno reso questa serie un successo nel corso delle tre passate stagioni, e non vedo l’ora di scoprire dove ci porteranno in futuro.
Creata, appunto, da David Shore, la serie è co-prodotta da Sony Pictures Television ed ABC Studios. E proprio il co-presidente di Sony Pictures Television, Jason Clodfelter, ha commentato:
Siamo incredibilmente grati ad ABC per il loro continuo sostegno, e a David Shore per aver portato in televisione The Good Doctor al momento giusto. Il percorso complicato, sorprendente ed emozionante della serie è la prescrizione perfetta per il nostro tempo.
Oltre a Freddie Highmore, The Good Doctor conta nel suo cast Antonia Thomas, Nicholas Gonzalez, Chuku Modu, Beau Garrett, Hill Harper, Richard Schiff e Tamlyn Tomita.
Fonte: Variety