L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Curse: una nuova serie comedy dai registi di Diamanti grezzi

The Curse: una nuova serie comedy dai registi di Diamanti grezzi

Di Marco Triolo

Benny e Josh Safdie, registi dell’acclamato Diamanti grezzi, presteranno il loro talento a una nuova serie comedy prodotta da Showtime, The Curse. Benny Safdie ha scritto la sceneggiatura del pilot insieme a Nathan Fielder (The Disaster Artist). L’episodio pilota, a cui Showtime ha già dato luce verde, sarà diretto dai fratelli Safdie.

Al centro del plot c’è una misteriosa maledizione (è questo che significa il titolo, “La maledizione”), che disturba la relazione di una coppia sposata, protagonista di una serie sulla cura della casa fai da te. Fielder, oltre ad aver scritto il pilot, interpreterà il ruolo del marito. Benny Safdie avrà invece il ruolo del produttore della fittizia serie TV. Fielder e i Safdie saranno anche produttori esecutivi.

La carriera dei Safdie

Diamanti grezzi, visto da noi su Netflix, è stato un punto di arrivo nella filmografia dei newyorkesi Safdie. Il film ha ottenuto tre premi ai Film Independent Spirit Awards: migliore regia, montaggio e attore protagonista. Adam Sandler è stato lodato a destra e a manca per il ruolo, e il film è stato anche un discreto successo commerciale, con quasi 50 milioni di dollari incassati nel mondo a partire da un budget di 20

In precedenza, i Safdie avevano diretto diversi corti e i film Daddy Longlegs (Go get some rosemary), Heaven Knows What e Good Time, quest’ultimo interpretato da Robert Pattinson. Presto potrebbero dirigere il nuovo film di Pee-wee Herman. Per loro questo è il primo progetto televisivo.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney Magic Moments vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.