L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Curse: una nuova serie comedy dai registi di Diamanti grezzi

The Curse: una nuova serie comedy dai registi di Diamanti grezzi

Di Marco Triolo

Benny e Josh Safdie, registi dell’acclamato Diamanti grezzi, presteranno il loro talento a una nuova serie comedy prodotta da Showtime, The Curse. Benny Safdie ha scritto la sceneggiatura del pilot insieme a Nathan Fielder (The Disaster Artist). L’episodio pilota, a cui Showtime ha già dato luce verde, sarà diretto dai fratelli Safdie.

Al centro del plot c’è una misteriosa maledizione (è questo che significa il titolo, “La maledizione”), che disturba la relazione di una coppia sposata, protagonista di una serie sulla cura della casa fai da te. Fielder, oltre ad aver scritto il pilot, interpreterà il ruolo del marito. Benny Safdie avrà invece il ruolo del produttore della fittizia serie TV. Fielder e i Safdie saranno anche produttori esecutivi.

La carriera dei Safdie

Diamanti grezzi, visto da noi su Netflix, è stato un punto di arrivo nella filmografia dei newyorkesi Safdie. Il film ha ottenuto tre premi ai Film Independent Spirit Awards: migliore regia, montaggio e attore protagonista. Adam Sandler è stato lodato a destra e a manca per il ruolo, e il film è stato anche un discreto successo commerciale, con quasi 50 milioni di dollari incassati nel mondo a partire da un budget di 20

In precedenza, i Safdie avevano diretto diversi corti e i film Daddy Longlegs (Go get some rosemary), Heaven Knows What e Good Time, quest’ultimo interpretato da Robert Pattinson. Presto potrebbero dirigere il nuovo film di Pee-wee Herman. Per loro questo è il primo progetto televisivo.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).