L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Blacklist: NBC rinnova la serie per la stagione 8

The Blacklist: NBC rinnova la serie per la stagione 8

Di Marco Triolo

NBC ha ordinato l’ottava stagione di The Blacklist, la serie con James Spader diventata ormai un cavallo di battaglia della rete. La settima stagione è partita lo scorso 4 ottobre, e tornerà il 20 marzo dopo una pausa di tre mesi. È il secondo anno di fila che NBC rinnova la serie prima della conclusione della stagione corrente. Attualmente non è stato rivelato se la stagione 8 sarà o meno l’ultima.

Il rinnovo era stato preannunciato dalle trattative tenute fra Sony Pictures Television e il cast negli ultimi mesi. Nuovi contratti sono stati stipulati con gli attori, in quanto i precedenti si stavano chiudendo. Inclusi quelli delle star James Spader e Megan Boone. Tutto il cast tornerà nella prossima stagione.

Le dichiarazioni ufficiali

Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti della fiction NBC, hanno diffuso un comunicato ufficiale:

Congratulazioni al nostro incredibile cast, ai produttori e alla troupe, che continuano a toccare l’eccellenza settimana dopo settimana. Non potremmo essere più felici di proseguire la storia di Red e Liz nella stagione 8.

Chris Parnell, co-presidente di Sony Pictures Television, ha aggiunto:

The Blacklist continua a raccontare storie coinvolgenti e ricche di immaginazione. Lo dobbiamo al suo brillante cast, alla troupe e al nostro staff di sceneggiatori, guidato da Jon Bokenkamp e John Eisendrath, che si impegnano con una creatività senza pari. Aspettate di vedere cosa abbiamo in serbo per la stagione 8.

La settima stagione, come detto, tornerà il 20 marzo con due episodi nella stessa sera.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La produzione è ripartita in Australia, ecco un misterioso personaggio 3 Agosto 2020 - 10:50

La produzione di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è tornata sul set in Australia, e le telecamere di 7NEWS Sydney hanno colto un misterioso personaggio mascherato.

Guida galattica per gli audiostoppisti – Primo episodio per il podcast di Emilio Cozzi, ospite Gabriele Mainetti 3 Agosto 2020 - 9:45

Inauguriamo Guida galattica per gli audiostoppisti, il podcast di Emilio Cozzi che esplora lo spazio attraverso il cinema. Ospite del primo episodio, dedicato all'epopea dell'Apollo 13, è Gabriele Mainetti.

Wonder Woman 3 sarà l’ultimo per la regista Patty Jenkins 3 Agosto 2020 - 8:45

Patty Jenkins dice che Wonder Woman 3 sarà probabilmente l'ultimo del franchise per lei, e rivela che ha già le idee chiare su quello che vuole raccontare.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.