L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Blacklist: NBC rinnova la serie per la stagione 8

The Blacklist: NBC rinnova la serie per la stagione 8

Di Marco Triolo

NBC ha ordinato l’ottava stagione di The Blacklist, la serie con James Spader diventata ormai un cavallo di battaglia della rete. La settima stagione è partita lo scorso 4 ottobre, e tornerà il 20 marzo dopo una pausa di tre mesi. È il secondo anno di fila che NBC rinnova la serie prima della conclusione della stagione corrente. Attualmente non è stato rivelato se la stagione 8 sarà o meno l’ultima.

Il rinnovo era stato preannunciato dalle trattative tenute fra Sony Pictures Television e il cast negli ultimi mesi. Nuovi contratti sono stati stipulati con gli attori, in quanto i precedenti si stavano chiudendo. Inclusi quelli delle star James Spader e Megan Boone. Tutto il cast tornerà nella prossima stagione.

Le dichiarazioni ufficiali

Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti della fiction NBC, hanno diffuso un comunicato ufficiale:

Congratulazioni al nostro incredibile cast, ai produttori e alla troupe, che continuano a toccare l’eccellenza settimana dopo settimana. Non potremmo essere più felici di proseguire la storia di Red e Liz nella stagione 8.

Chris Parnell, co-presidente di Sony Pictures Television, ha aggiunto:

The Blacklist continua a raccontare storie coinvolgenti e ricche di immaginazione. Lo dobbiamo al suo brillante cast, alla troupe e al nostro staff di sceneggiatori, guidato da Jon Bokenkamp e John Eisendrath, che si impegnano con una creatività senza pari. Aspettate di vedere cosa abbiamo in serbo per la stagione 8.

La settima stagione, come detto, tornerà il 20 marzo con due episodi nella stessa sera.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Silk – La serie spin-off di Spider-Man forse su Prime Video, Adeline Rudolph possibile protagonista 4 Marzo 2021 - 10:30

Gli ultimi rumor sostengono che Silk, serie spin-off di Spider-Man dedicata a Cindy Moon, arriverà su Amazon Prime Video, e Adeline Rudolph potrebbe interpretare la protagonista.

It’s a Sin: la serie arriverà in Italia su StarzPlay 4 Marzo 2021 - 9:41

It’s a Sin, la serie di Russell T Davies che affronta il tema dell’omosessualità e dell’epidemia di AIDS nella Gran Bretagna degli anni ’80, arriverà in Italia su StarzPlay.

Zack Snyder’s Justice League sarà diviso in 6 capitoli: ecco i titoli 4 Marzo 2021 - 8:45

Zack Snyder's Justice League svela i titoli dei suoi 6 capitoli, da "Don't Count On It, Batman" a "Something Darker". L'uscita è attesa in digitale per il 18 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.