SerieTV News

The Blacklist: NBC rinnova la serie per la stagione 8

Pubblicato il 20 febbraio 2020 di Marco Triolo

NBC ha ordinato l’ottava stagione di The Blacklist, la serie con James Spader diventata ormai un cavallo di battaglia della rete. La settima stagione è partita lo scorso 4 ottobre, e tornerà il 20 marzo dopo una pausa di tre mesi. È il secondo anno di fila che NBC rinnova la serie prima della conclusione della stagione corrente. Attualmente non è stato rivelato se la stagione 8 sarà o meno l’ultima.

Il rinnovo era stato preannunciato dalle trattative tenute fra Sony Pictures Television e il cast negli ultimi mesi. Nuovi contratti sono stati stipulati con gli attori, in quanto i precedenti si stavano chiudendo. Inclusi quelli delle star James Spader e Megan Boone. Tutto il cast tornerà nella prossima stagione.

Le dichiarazioni ufficiali

Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti della fiction NBC, hanno diffuso un comunicato ufficiale:

Congratulazioni al nostro incredibile cast, ai produttori e alla troupe, che continuano a toccare l’eccellenza settimana dopo settimana. Non potremmo essere più felici di proseguire la storia di Red e Liz nella stagione 8.

Chris Parnell, co-presidente di Sony Pictures Television, ha aggiunto:

The Blacklist continua a raccontare storie coinvolgenti e ricche di immaginazione. Lo dobbiamo al suo brillante cast, alla troupe e al nostro staff di sceneggiatori, guidato da Jon Bokenkamp e John Eisendrath, che si impegnano con una creatività senza pari. Aspettate di vedere cosa abbiamo in serbo per la stagione 8.

La settima stagione, come detto, tornerà il 20 marzo con due episodi nella stessa sera.

Fonte: Deadline