L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jude Law e Taika Waititi insieme per la serie The Auteur

Jude Law e Taika Waititi insieme per la serie The Auteur

Di Marco Triolo

Fresco di vittoria agli Oscar, Taika Waititi sta preparando un progetto televisivo insieme a Jude Law, la serie limitata The Auteur. I due sono in trattative con il network Showtime. Endeavor Content e Legendary Television produrranno.

La serie, scritta da Waititi, che ha vinto l’Oscar per la migliore sceneggiatura non originale con Jojo Rabbit, sarà una satira del sistema Hollywood basata sul fumetto omonimo di Rick Spears. Waititi dovrebbe anche dirigere, mentre Jude Law dovrebbe interpretare il personaggio principale, il produttore Nathan T. Rex.

La trama del fumetto

Rex ha appena prodotto un flop devastante, il peggiore nella storia di Hollywood. Allo scopo di ravvivare la sua carriera, decide di non fermarsi di fronte a nulla. Ingaggia perciò il serial killer diventato consulente per omicidi Darwin. Con il suo aiuto, quello del fidato assistente Igor, delle droghe fornite da Doctor Love e dell’adorabile attrice Coconut, T. Rex affronterà gli abissi della depravazione umana pur di raggiungere l’immortalità cinematografica.

Dream Team

Dopo The Young Pope e The New Pope, si prospetta dunque un altro personaggio controverso e carismatico per Jude Law. La combinazione tra il suo talento e la comicità surreale di Taika Waititi, con alla base un materiale così esplosivo, ha potenzialità enormi.

Waititi ha da poco concluso le riprese del suo prossimo film, Next Goal Wins, interpretato da Michael Fassbender. Presto inizierà a lavorare a Thor: Love and Thunder, che probabilmente avrà il sopravvento. Ma The Auteur diventa istantaneamente il suo progetto che attendiamo con più ansia.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.