L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jude Law e Taika Waititi insieme per la serie The Auteur

Jude Law e Taika Waititi insieme per la serie The Auteur

Di Marco Triolo

Fresco di vittoria agli Oscar, Taika Waititi sta preparando un progetto televisivo insieme a Jude Law, la serie limitata The Auteur. I due sono in trattative con il network Showtime. Endeavor Content e Legendary Television produrranno.

La serie, scritta da Waititi, che ha vinto l’Oscar per la migliore sceneggiatura non originale con Jojo Rabbit, sarà una satira del sistema Hollywood basata sul fumetto omonimo di Rick Spears. Waititi dovrebbe anche dirigere, mentre Jude Law dovrebbe interpretare il personaggio principale, il produttore Nathan T. Rex.

La trama del fumetto

Rex ha appena prodotto un flop devastante, il peggiore nella storia di Hollywood. Allo scopo di ravvivare la sua carriera, decide di non fermarsi di fronte a nulla. Ingaggia perciò il serial killer diventato consulente per omicidi Darwin. Con il suo aiuto, quello del fidato assistente Igor, delle droghe fornite da Doctor Love e dell’adorabile attrice Coconut, T. Rex affronterà gli abissi della depravazione umana pur di raggiungere l’immortalità cinematografica.

Dream Team

Dopo The Young Pope e The New Pope, si prospetta dunque un altro personaggio controverso e carismatico per Jude Law. La combinazione tra il suo talento e la comicità surreale di Taika Waititi, con alla base un materiale così esplosivo, ha potenzialità enormi.

Waititi ha da poco concluso le riprese del suo prossimo film, Next Goal Wins, interpretato da Michael Fassbender. Presto inizierà a lavorare a Thor: Love and Thunder, che probabilmente avrà il sopravvento. Ma The Auteur diventa istantaneamente il suo progetto che attendiamo con più ansia.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Elvis: nuovi poster per il film di Baz Luhrmann, Austin Butler è il Re del Rock! 17 Maggio 2022 - 21:15

Austin Butler ritratto sui nuovi poster di Elvis, il film biografico sul mitico Re del Rock diretto da Baz Luhrmann.

La lega degli straordinari gentlemen: in arrivo un reboot da Hulu 17 Maggio 2022 - 20:30

Justin Haythe (Red Sparrow) scriverà il film, che dovrebbe tornare alle radici del fumetto di Alan Moore e Kevin O'Neill

For the Sake of Peace, il film prodotto da Forest Whitaker per la pace nel Sudan del Sud che apre Cannes e appassiona 17 Maggio 2022 - 19:45

Prodotto da Forest Whitaker, For The Sake of Peace è un documentario avvincente, chiaro nelle spiegazioni e pieno di buoni sentimenti, un film necessario.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.