Tales From the Loop – Trailer e poster per la serie sci-fi di Amazon

Tales From the Loop – Trailer e poster per la serie sci-fi di Amazon

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Amazon annuncia Tales From the Loop

Amazon ha svelato il primo trailer di Tales From the Loop, serie in otto episodi basata sulle opere di Simon Stålenhag, pubblicate in Italia da Oscar Ink nell’omonimo libro.

La serie – come il libro stesso – adotta un approccio intimista sulla fantascienza e racconta le vite di un gruppo di persone che vivono sopra il Loop, una macchina creata per svelare i segreti dell’universo: accade così che, in un paesaggio ordinario e riconoscibile, alcune tra le più straordinarie visioni della science fiction diventino realtà.

Tales From the Loop sarà presentata il 16 marzo al SXSW Festival di Austin, e uscirà il prossimo 3 aprile su Amazon Prime Video. Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito.

Il trailer

Il poster

Tales From the Loop

Showrunner e regia

Lo showrunner di Tales From the Loop è Nathaniel Halpern (Legion), mentre il primo episodio è diretto da Mark Romanek, il regista di One Hour Photo e Non lasciarmi.

I produttori

Matt Reeves (Cloverfield, The War – Il pianeta delle scimmie, The Batman) è produttore esecutivo con la sua 6th & Idaho, insieme ad Adam Kassan e Rafi Crohn, mentre la produzione è curata da Fox 21 TV Studios e Amazon Studios.

I libri

Simon Stålenhag si è fatto conoscere negli ultimi anni grazie ai suoi disegni iperrealistici di una Svezia malinconica e desolata, invasa da rottami fantascientifici che punteggiano i paesaggi innevati. Le illustrazioni sono state raccolte in diversi libri, dove Stålenhag le ha riorganizzate attraverso una connessione narrativa: nel primo volume, l’autore reimmagina la sua infanzia in una Svezia degli anni Ottanta dove robot dismessi convivono con carcasse di navicelle, portali o altre scorie tecnologiche, ma c’è spazio anche per dinosauri e ulteriori creature allo stato brado. Alla base di questo “passato alternativo” (chiaramente fittizio) c’è la costruzione di un acceleratore di particelle sotto al lago Mälaren, che viene attivato nel 1970 e innesca tutta una serie di progressi scientifici impensabili.

Il cast

Nel cast di Tales From the Loop figurano Rebecca Hall, Duncan Joiner, Daniel Zolghadri, Nicole Law, Tyler Barnhardt, Stefanie Estes, Jane Alexander, Tatiana Latreille, Christin Park, Alessandra de Sa Pereira, Dylan Bodner, Alec Carlos, Danny Kang, Elektra Kilbey, River Price-Maenpaa, Paul Schneider e Jonathan Pryce.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

The Sympathizer: Robert Downey Jr. nel trailer della serie di Park Chan-wook 29 Marzo 2024 - 13:00

MAX ha diffuso il trailer ufficiale di The Sympathizer, l’attesa serie di Park Chan-wook interpretata da Robert Downey Jr.

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI