Cinema Poster & Immagini

Superconnessi: primo sguardo al film di animazione prodotto da Phil Lord e Chris Miller

Pubblicato il 21 febbraio 2020 di Filippo Magnifico

È ufficialmente iniziato il lancio di Superconnessi (titolo originale Connected), il film di animazione prodotto da Phil Lord e Chris Miller, precedentemente conosciuto come The Mitchells vs. the Machines.

La Sony Pictures Animation ha svelato le prime immagini di questa pellicola, diretta da Jeff Rowe e Michael Rianda (sceneggiatori di Gravity Falls, qui al loro debutto sul grande schermo). Al centro della storia una famiglia – i Mitchell – alle prese con una viaggio che avviene durante una ribellione di robot. Nello specifico tutti i dispositivi elettronici moderni diventeranno improvvisamente coscienti e decideranno di ribellarsi.

Di cosa parla Superconnessi?

Protagonista Katie Mitchell (Abbi Jacobson), una ragazza che è stata ammessa al college che ha sempre sognato. Il padre Rick (Danny McBride) decide di organizzare una viaggio, con lo scopo di unire maggiormente la famiglia. Nel casto vocale troviamo anche Maya Rudolph, nel ruolo della madre Katie. Il fratello minore Aaron è invece doppiato dal regista Michael Rianda. Eric Andre presta la voce ad un inventore di nome Mark Bowman, mentre Oliva Colman sarà PAL, un’intelligenza artificiale molto simile a SIRI.

Sulla pagina Facebook ufficiale italiana del film sono state diffuse le prime immagini animate. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale americane il 18 settembre.

SUPERCONNESSI | Conosciamo i Mitchells

Siete connessi? È tempo di incontrare i Mitchell: Katie, Linda, Rick, Aaron e Monchi (?). #Superconnessi, nel 2020 al cinema!

Pubblicato da Superconnessi su Venerdì 21 febbraio 2020

SUPERCONNESSI | Dal 2020 al cinema

ll tranquillo viaggio di Katie Mitchell e la sua famiglia prenderà una svolta inaspettata in #Superconnessi, nel 2020 al cinema!

Pubblicato da Superconnessi su Venerdì 21 febbraio 2020