Il Super Bowl è la più importante manifestazione sportiva americana ma è anche una vetrina particolarmente ambita dai principali blockbuster di prossima uscita, che ogni anno cercano di accaparrarsi uno spazio pubblicitario pagandolo profumatamente.
Grazie a Variety, possiamo apprendere che il titolo di “Spot più Costoso” spetta a No Time to Die. La MGM ha infatti sborsato ben 5.69 milioni di dollari per lanciare il nuovo spot della prossima avventura cinematografica di James Bond.
Seguono Fast & Furious 9 e Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo, entrambi con 5.5 milioni di dollari. Infine Disney, che per il lancio di Black Widow e Mulan ha sborsato 5.3 milioni di dollari a spot.
QUI trovate tutte le News sul Super Bowl
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Con questo film Daniel Craig darà l’addio definitivo al mitico 007. Il cast, oltre a volti noti come Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear e Jeffrey Wright, comprende new entry come Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen. Con loro anche il premio Oscar Rami Malek, che interpreta la nuova nemesi di Bond.
Dietro la macchina da presa troviamo Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac. Il regista ha preso il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative. L’uscita è prevista per il 9 aprile 2020.