Cinema Attualità Trailer & Video
Il Super Bowl, la più importante manifestazione sportiva americana, si è ormai concluso. Nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio (contando il fuso orario), si è tenuta all’Hard Rock Stadium di Miami la sfida tra Kansas City Chiefs e San Francisco 49ers, che si è conclusa con la vittoria dei primi.
Ad introdurre la partira, uno scatenato Dwayne “The Rock” Johnson, che ha chiamato a rapporto alcuni esponenti di entrambe le squadre, dando vita ad un momento diventato subito virale su Twitter.
QUI trovate tutte le News sul Super Bowl
If @TheRock doesn’t get you fired up for the #SuperBowl, nothing will. pic.twitter.com/pqnICvNBi8
— ComicBook NOW! (@ComicBookNOW) February 2, 2020
Ma, come abbiamo già detto, il web è letteralmente impazzito per questo video. Ecco alcuni commenti comparsi su Twitter:
if a super bowl just showed the rock I would just watch it for that
— LinedStorm (@LinedStorm2) February 3, 2020
People are going crazy about The Rock doing that #SuperBowl intro clearly has never seen him in his prime when he was WWF Champion ? #SuperBowlLIV @TheRock pic.twitter.com/6bB4f0lvWn
— The Black Collective (@BCollectiveNYC) February 3, 2020
The Rock >>> Mike Buffer
— 3⃣7⃣-1⃣1⃣²³♕ (@LenBron_27) February 3, 2020
Prossimamente vedremo l’attore in Black Adam, cinecomic dedicato al celebre avversario di Shazam (ma ritratto spesso anche come antieroe).
Oltre a raccontare le origini e l’ascesa di Black Adam, il film introdurrà la Justice Society of America sul grande schermo, con personaggi del calibro di Doctor Fate, Hawkman e Hawkgirl.
Le riprese inizieranno la prossima estate, con una release prevista per il 22 dicembre 2021.