L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stumptown – La prima indagine di Dex Parios arriva in libreria e fumetteria

Stumptown – La prima indagine di Dex Parios arriva in libreria e fumetteria

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Stumptown: Tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova serie con Cobie Smulder

Se siete dei fan della serie tv Stumptown interpretata da Cobie Smulders (How I met your mother, Avengers), in onda su Fox in Italia, sarete felici di sapere che la graphic novel da cui è stato tratto lo show arriverà da domani anche in Italia.

Il Caso della ragazza che si è portata via lo shampoo (ma ha lasciato la Mini) raccoglie in un unico volume la prima indagine di Dex Parios. Scritto dal premio Eisner, Greg Rucka (Gotham Central, Batwoman) e disegnato da Matthew Southworth il volume costa €15,00.

La sinossi:

Stumptown è un’appassionante detective story ambientato a  Portland  e segue le vicende di “Dex” Dexedrine Parios, investigatrice privata bisessuale con il vizio del gioco d’azzardo. Dex è una brillante detective, titolare della Stumptown Investigations.

Sfortunatamente è leggermente meno brillante al tavolo da gioco e quando la proprietaria del casin con la quale ha un debito non indifferente, le propone di cercare la nipote, non pu che accettare. Questo nuovo caso si rivelerà per più arduo del previsto: sarà una svolta per Dex o le difficoltà la faranno cadere sempre più in basso?

Anteprima

Gli autori

Greg Rucka è autore di più di una dozzina di romanzi, sei dei quali con protagonista la guardia del corpo Atticus Kodiak e tre con Tara Chace, dalla sua serie Queen & Country. In più ha pubblicato numerosi racconti, innumerevoli fumetti e occasionalmente dei saggi non-fiction. Ha avuto l’opportunità di scrivere storie con i personaggi più famosi del mondo del fumetto – Superman, Batman e Wonder Woman – oltre che di creare le sue serie creator owned con titoli come Whiteout e Queen & Country, pubblicati entrambi da Oni Press. È convinto che il problema maggiore nel mondo sia che le persone non prestano la dovuta attenzione alle cose.

Matthew Southworth è un musicista, drammaturgo, regista e fumettista che ha vissuto a Nashville, Los Angeles, Louisville, Pittsburgh e ora si è stabilito a Seattle. Soffre di un (non diagnosticato ma innegabile) disturbo dell’attenzione e ha qualche problema a passare lunghi periodi di tempo seduto a lavorare. Oltre a Stumptown, ha disegnato fumetti per Marvel, DC e Image.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Captain Carter – Si farà una serie in live-action con Hayley Atwell? 18 Maggio 2022 - 16:00

Gira voce che una serie in live-action con protagonista Captain Carter (Hayley Atwell) sia in fase di sviluppo per Disney+.

Tin Soldier: Jamie Foxx e Robert De Niro nell’action di Brad Furman 18 Maggio 2022 - 15:00

Con loro anche Scott Eastwood e John Leguizamo. Foxx interpreterà un pericoloso predicatore nel mirino del governo USA

Irma Vep – Il teaser della serie di Assayas con Alicia Vikander 18 Maggio 2022 - 14:00

Alicia Vikander è una star hollywoodiana che gira un film a Parigi nel teaser di Irma Vep, serie di Olivier Assayas basata sul suo cult.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.