L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things: Priah Ferguson promossa a regolare nella stagione 4

Stranger Things: Priah Ferguson promossa a regolare nella stagione 4

Di Marco Triolo

Priah Ferguson, l’attrice che interpreta Erica Sinclair in Stranger Things, è stata promossa a regolare nella stagione 4 della serie Netflix. Ciò significa che la sorellina di Lucas avrà un ruolo più ampio nella nuova stagione, e apparirà praticamente in ogni episodio.

Il personaggio di Erica ha fatto il suo debutto nella stagione 2, dove si limitava però a prendere in giro il fratello maggiore e i suoi amici nerd. Nella terza stagione ha avuto un ruolo decisamente più corposo, e ha aiutato Dustin, Steve e Robin a penetrare nel laboratorio russo nascosto sotto il centro commerciale di Hawkins. Al termine della stagione, Dustin e Lucas le consegnavano un set di Dungeons & Dragons dandole, chiaramente, il benvenuto nella banda.

Considerando che il personaggio è piaciuto molto e che, nella nuova stagione, la gang sarà divisa, con la famiglia Byers e Eleven lontani da Hawkins e Jim Hopper prigioniero in Russia (come ha svelato il teaser trailer), di certo ci sarà bisogno di nuove reclute per affrontare la prossima minaccia dal Sottosopra.

Il cast di Stranger Things

La serie Netflix, creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, è interpretata da Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Winona Ryder, David Harbour, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton e Joe Keery. La terza stagione ha inoltre accolto le new entry Francesca Reale (Heather), Maya Hawke (Robin), Cary Elwes (sindaco Kline) e Jake Busey (Bruce). Una data di debutto dei nuovi episodi non è ancora stata rivelata.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.