L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things: Priah Ferguson promossa a regolare nella stagione 4

Stranger Things: Priah Ferguson promossa a regolare nella stagione 4

Di Marco Triolo

Priah Ferguson, l’attrice che interpreta Erica Sinclair in Stranger Things, è stata promossa a regolare nella stagione 4 della serie Netflix. Ciò significa che la sorellina di Lucas avrà un ruolo più ampio nella nuova stagione, e apparirà praticamente in ogni episodio.

Il personaggio di Erica ha fatto il suo debutto nella stagione 2, dove si limitava però a prendere in giro il fratello maggiore e i suoi amici nerd. Nella terza stagione ha avuto un ruolo decisamente più corposo, e ha aiutato Dustin, Steve e Robin a penetrare nel laboratorio russo nascosto sotto il centro commerciale di Hawkins. Al termine della stagione, Dustin e Lucas le consegnavano un set di Dungeons & Dragons dandole, chiaramente, il benvenuto nella banda.

Considerando che il personaggio è piaciuto molto e che, nella nuova stagione, la gang sarà divisa, con la famiglia Byers e Eleven lontani da Hawkins e Jim Hopper prigioniero in Russia (come ha svelato il teaser trailer), di certo ci sarà bisogno di nuove reclute per affrontare la prossima minaccia dal Sottosopra.

Il cast di Stranger Things

La serie Netflix, creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, è interpretata da Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Winona Ryder, David Harbour, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton e Joe Keery. La terza stagione ha inoltre accolto le new entry Francesca Reale (Heather), Maya Hawke (Robin), Cary Elwes (sindaco Kline) e Jake Busey (Bruce). Una data di debutto dei nuovi episodi non è ancora stata rivelata.

Fonte: Variety

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 5 all’11 giugno 5 Giugno 2020 - 10:36

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Anche Taron e la Pentola Magica avrà il suo remake live-action? Ecco le ultime news 5 Giugno 2020 - 10:08

Nelle ultime ore si è tornati a parlare di un remake live-action di Taron e la pentola magica...

Il prossimo film di Ari Aster sarà una “commedia da incubo” di 4 ore 5 Giugno 2020 - 9:45

Dopo Hereditary e Midsommar, Ari Aster annuncia che il suo prossimo film sarà una "commedia da incubo" di ben quattro ore.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.