L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things: Priah Ferguson promossa a regolare nella stagione 4

Stranger Things: Priah Ferguson promossa a regolare nella stagione 4

Di Marco Triolo

Priah Ferguson, l’attrice che interpreta Erica Sinclair in Stranger Things, è stata promossa a regolare nella stagione 4 della serie Netflix. Ciò significa che la sorellina di Lucas avrà un ruolo più ampio nella nuova stagione, e apparirà praticamente in ogni episodio.

Il personaggio di Erica ha fatto il suo debutto nella stagione 2, dove si limitava però a prendere in giro il fratello maggiore e i suoi amici nerd. Nella terza stagione ha avuto un ruolo decisamente più corposo, e ha aiutato Dustin, Steve e Robin a penetrare nel laboratorio russo nascosto sotto il centro commerciale di Hawkins. Al termine della stagione, Dustin e Lucas le consegnavano un set di Dungeons & Dragons dandole, chiaramente, il benvenuto nella banda.

Considerando che il personaggio è piaciuto molto e che, nella nuova stagione, la gang sarà divisa, con la famiglia Byers e Eleven lontani da Hawkins e Jim Hopper prigioniero in Russia (come ha svelato il teaser trailer), di certo ci sarà bisogno di nuove reclute per affrontare la prossima minaccia dal Sottosopra.

Il cast di Stranger Things

La serie Netflix, creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, è interpretata da Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Winona Ryder, David Harbour, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton e Joe Keery. La terza stagione ha inoltre accolto le new entry Francesca Reale (Heather), Maya Hawke (Robin), Cary Elwes (sindaco Kline) e Jake Busey (Bruce). Una data di debutto dei nuovi episodi non è ancora stata rivelata.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

Emily Deschanel protagonista di Devil in Ohio, miniserie thriller di Netflix 16 Settembre 2021 - 11:30

Netflix adatta il romanzo di Daria Polatin in una serie thriller con Emily Deschanel: l'attrice interpreta una psichiatra alle prese con una setta.

7 Prisoners: il trailer del thriller brasiliano Netflix presentato a Venezia 16 Settembre 2021 - 10:30

Il film, prodotto da Ramin Bahrani e Fernando Meirelles, è la storia di un ragazzo che si ritrova intrappolato in un traffido di esseri umani

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".