L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Steven Universe The Movie​ il 20 marzo in lingua originale

Steven Universe The Movie​ il 20 marzo in lingua originale

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Rebecca Sugar parla di Steven Universe, del film, delle influenze e del suo sviluppo

Il 20 marzo su Cartoon Network (607 di Sky) alle 20.05 andrà in onda in esclusiva Prima TV Steven Universe The Movie​. Il musical è stato creato e diretto dall’autrice della serie, Rebecca Sugar.

Alle 23.00, il film verrà trasmesso in lingua originale.

La storia:

Steven sarà alle prese con un nuovo nemico che minaccia la pace di Beach City. La Terra avrà bisogno del suo aiuto e il ragazzo non potrà tirarsi indietro e dovrà far fronte alla sfida più grande che abbia mai affrontato.

La musica:

I brani originali del film sono stati creati dalla Sugar in collaborazione con Chance The Rapper, Estelle, Gallant, Aimee Mann, Aivi Surasshu, Jeff Liu, James Fauntleroy, Macie Stewart, Mike Krol, Jeff Ball, Grant Henry e Julian “Zorsy” Sanchez.

Steven Universe The Movie è prodotto dai Cartoon Network Studios e da Rebecca Sugar. Chance The Rapper, Kat Morris, Joe Johnston, Alonso Ramirez Ramos e Ian Jones-Quartey sono i produttori esecutivi.

CIAOTOON NETWORK – INQUINAMENTO, CIAO CIAO!

A marzo Steven Universe sarà il protagonista di una clip animata che Simone Albrigi, meglio noto con lo pseudonimo Sio. Realizzato in esclusiva per Cartoon Network il video – ispirato allo stile del film – parlerà dell’innalzamento del livello del mare a causa dello scioglimento dei ghiacciai.

La clip e il dietro le quinte della sua realizzazione, andranno in onda in esclusiva sul canale a partire dal 9 marzo alle ore 7.00, 13.40 e 20.00.

Il video sarà accompagnato da una programmazione speciale con il meglio di Steven Universe, per ripercorrere i momenti più importanti dello show.

Steven Universe Future la serie che continua le avventure di Steven Universe andrà in onda in Italia in esclusiva su Cartoon Network nel corso dell’anno.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).