L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spinning Out – Netflix cancella la serie dopo una stagione

Spinning Out – Netflix cancella la serie dopo una stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Spinning Out non proseguirà: Netflix ha infatti deciso di cancellare la serie con Kaya Scodelario dopo una sola stagione, come rivela Deadline

La piattaforma on-line ha seguito la solita procedura: ha aspettato un mese dall’uscita per esaminare i dati di visione, mettendoli in rapporto ai costi produttivi e alle potenzialità di ricevere premi. Evidentemente Spinning Out non ha soddisfatto il colosso dello streaming in tal senso. Al centro dello show c’era Kat Baker, pattinatrice di figura che teme di dover lasciare lo sport dopo un incidente alla testa, ma ottiene una seconda possibilità nella disciplina a coppie.

La serie è stata creata da Samantha Stratton, ex pattinatrice professionista, nota anche per Agent X, Star-Crossed e Mr. Mercedes.

Spinning Out

La sinossi ufficiale

Spinning Out racconta la storia di Kat Baker (Kaya Scodelario), una talentuosa pattinatrice di figura in ascesa ormai rassegnata ad abbandonare lo sport dopo che una caduta disastrosa l’ha messa fuori gioco. Riceve però una seconda possibilità nella disciplina a coppie e coglie l’opportunità di continuare a fianco di Justin (Evan Roderick), atleta bravo e ribelle. Presto si rende conto che per poter realizzare i propri sogni deve riuscire a superare le difficoltà nei rapporti familiari, una relazione altalenante e i demoni personali che rischiano di rovinare il frutto del suo duro lavoro.

Il cast

Nel cast figurano Kaya Scodelario (Kat Baker), January Jones (Carol Baker), Willow Shields (Serena Baker), Evan Roderick (Justin Davis), Sarah Wright Olsen (Mandy Davis), Johnny Weir (Gabe), Will Kemp (Mitch), Kaitlyn Leeb (Leah), Amanda Zhou (Jenn), Mitchell Edwards (Marcus) e Svetlana Efremova (Dasha Glushenko).

Fonte: TV Line

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.