L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spinning Out – Netflix cancella la serie dopo una stagione

Spinning Out – Netflix cancella la serie dopo una stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Spinning Out non proseguirà: Netflix ha infatti deciso di cancellare la serie con Kaya Scodelario dopo una sola stagione, come rivela Deadline

La piattaforma on-line ha seguito la solita procedura: ha aspettato un mese dall’uscita per esaminare i dati di visione, mettendoli in rapporto ai costi produttivi e alle potenzialità di ricevere premi. Evidentemente Spinning Out non ha soddisfatto il colosso dello streaming in tal senso. Al centro dello show c’era Kat Baker, pattinatrice di figura che teme di dover lasciare lo sport dopo un incidente alla testa, ma ottiene una seconda possibilità nella disciplina a coppie.

La serie è stata creata da Samantha Stratton, ex pattinatrice professionista, nota anche per Agent X, Star-Crossed e Mr. Mercedes.

Spinning Out

La sinossi ufficiale

Spinning Out racconta la storia di Kat Baker (Kaya Scodelario), una talentuosa pattinatrice di figura in ascesa ormai rassegnata ad abbandonare lo sport dopo che una caduta disastrosa l’ha messa fuori gioco. Riceve però una seconda possibilità nella disciplina a coppie e coglie l’opportunità di continuare a fianco di Justin (Evan Roderick), atleta bravo e ribelle. Presto si rende conto che per poter realizzare i propri sogni deve riuscire a superare le difficoltà nei rapporti familiari, una relazione altalenante e i demoni personali che rischiano di rovinare il frutto del suo duro lavoro.

Il cast

Nel cast figurano Kaya Scodelario (Kat Baker), January Jones (Carol Baker), Willow Shields (Serena Baker), Evan Roderick (Justin Davis), Sarah Wright Olsen (Mandy Davis), Johnny Weir (Gabe), Will Kemp (Mitch), Kaitlyn Leeb (Leah), Amanda Zhou (Jenn), Mitchell Edwards (Marcus) e Svetlana Efremova (Dasha Glushenko).

Fonte: TV Line

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei