L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cobie Smulders entra negli Avengers… ma ne I Simpson!

Cobie Smulders entra negli Avengers… ma ne I Simpson!

Di Marco Triolo

Sappiamo già che Kevin Feige e i registi di Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo, saranno le guest star di uno dei prossimi episodi de I Simpson. Una puntata della 31a stagione che prenderà proprio di mira i cinecomics e il Marvel Cinematic Universe. Ora, però, al cast vocale dell’episodio si aggiungono altre due voci. Da un lato quella di Cobie Smulders, veterana dello MCU – dove interpreta Maria Hill. Dall’altra suo marito, l’attore e regista Taran Killam.

I due daranno le voci a due membri della squadra dei Vindicators. Smulders sarà Hydrangea, Killam sarà Airshot. Potete vedere i due personaggi nell’immagine seguente…

La trama dell’episodio

L’episodio in questione, il quattordicesimo della stagione 31, andrà in onda in USA il primo di marzo, e sarà intitolato Bart and the Bad Guy. In esso, Bart viene scambiato per un bambino malato terminale e invitato a vedere in anteprima il nuovo capitolo del franchise Vindicator. Bart formula un piano: usare gli spoiler come ricatto per ottenere quello che vuole. Quando due pezzi grossi dello studio (doppiati dai fratelli Russo) lo vengono a sapere, faranno di tutto pur di impedire che Bart se ne vada in giro a spoilerare il film, rovinandone la visione ai fan.

Il Chief Creative Officer della Marvel Kevin Feige darà invece la voce a Chinnos, il supercattivo del film. Un alieno con 37 menti (plurale di mento, non mente!), che è ovviamente una parodia di Thanos.

Fonte: TV Line

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.