L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cobie Smulders entra negli Avengers… ma ne I Simpson!

Cobie Smulders entra negli Avengers… ma ne I Simpson!

Di Marco Triolo

Sappiamo già che Kevin Feige e i registi di Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo, saranno le guest star di uno dei prossimi episodi de I Simpson. Una puntata della 31a stagione che prenderà proprio di mira i cinecomics e il Marvel Cinematic Universe. Ora, però, al cast vocale dell’episodio si aggiungono altre due voci. Da un lato quella di Cobie Smulders, veterana dello MCU – dove interpreta Maria Hill. Dall’altra suo marito, l’attore e regista Taran Killam.

I due daranno le voci a due membri della squadra dei Vindicators. Smulders sarà Hydrangea, Killam sarà Airshot. Potete vedere i due personaggi nell’immagine seguente…

La trama dell’episodio

L’episodio in questione, il quattordicesimo della stagione 31, andrà in onda in USA il primo di marzo, e sarà intitolato Bart and the Bad Guy. In esso, Bart viene scambiato per un bambino malato terminale e invitato a vedere in anteprima il nuovo capitolo del franchise Vindicator. Bart formula un piano: usare gli spoiler come ricatto per ottenere quello che vuole. Quando due pezzi grossi dello studio (doppiati dai fratelli Russo) lo vengono a sapere, faranno di tutto pur di impedire che Bart se ne vada in giro a spoilerare il film, rovinandone la visione ai fan.

Il Chief Creative Officer della Marvel Kevin Feige darà invece la voce a Chinnos, il supercattivo del film. Un alieno con 37 menti (plurale di mento, non mente!), che è ovviamente una parodia di Thanos.

Fonte: TV Line

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuove date per Mulan e Black Widow, Jungle Cruise slitta di un anno 3 Aprile 2020 - 21:54

Da Mulan a Black Widow, da Jungle Cruise a The French Dispatch, Disney cambia le date dei film del suo listino. Nuove date anche per le pellicole Marvel, 20th Century e Searchlight. The New Mutants tra le pellicole rimaste senza una data di uscita

Artemis Fowl salta il Cinema, arriverà direttamente su Disney+! 3 Aprile 2020 - 21:29

Il film Disney Artemis Fowl salterà l’uscita cinematografica per approdare direttamente su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

The Third Day – La miniserie HBO/Sky slitta a questo autunno, nuovo teaser 3 Aprile 2020 - 21:00

Slitta a questo autunno la miniserie interattiva The Third Day, prodotta da Sky e HBO, inizialmente prevista per maggio. Nuovo trailer

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.