Sappiamo già che Kevin Feige e i registi di Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo, saranno le guest star di uno dei prossimi episodi de I Simpson. Una puntata della 31a stagione che prenderà proprio di mira i cinecomics e il Marvel Cinematic Universe. Ora, però, al cast vocale dell’episodio si aggiungono altre due voci. Da un lato quella di Cobie Smulders, veterana dello MCU – dove interpreta Maria Hill. Dall’altra suo marito, l’attore e regista Taran Killam.
I due daranno le voci a due membri della squadra dei Vindicators. Smulders sarà Hydrangea, Killam sarà Airshot. Potete vedere i due personaggi nell’immagine seguente…
L’episodio in questione, il quattordicesimo della stagione 31, andrà in onda in USA il primo di marzo, e sarà intitolato Bart and the Bad Guy. In esso, Bart viene scambiato per un bambino malato terminale e invitato a vedere in anteprima il nuovo capitolo del franchise Vindicator. Bart formula un piano: usare gli spoiler come ricatto per ottenere quello che vuole. Quando due pezzi grossi dello studio (doppiati dai fratelli Russo) lo vengono a sapere, faranno di tutto pur di impedire che Bart se ne vada in giro a spoilerare il film, rovinandone la visione ai fan.
Il Chief Creative Officer della Marvel Kevin Feige darà invece la voce a Chinnos, il supercattivo del film. Un alieno con 37 menti (plurale di mento, non mente!), che è ovviamente una parodia di Thanos.
Fonte: TV Line