Il regista di Con Air e Lara Croft: Tomb Raider, Simon West dirigerà una miniserie in quattro parti intitolata Boundless per Amazon.
Ambientata nel 16° secolo segue due esploratori Juan Sebastián Elcano e Ferdinand Magellan in giro per il mondo. Partiti dalla Spagna 500 anni fa i due si sono prefissi di confutare la teoria secondo la quale il mondo è piatto.
Si tratta di una co-produzione tra Amazon e la spagnola RTVE. Miguel Menéndez de Zubillaga è il produttore. Ricardo Cabornero, capo dei contenuti di Prime Video ad Amazon Spagna, ha dichiarato:
“La serie, diretta dal rinomato regista Simon West, conterà su tutte le risorse tecniche per essere una produzione piena di azione ed epica”.
Realizzata da Mono Films e Kilima Media, le riprese si terranno questa estate in località come la Repubblica Dominicana, le Canarie e i Pinewood Studios nel Regno Unito.
Lo show sarà disponibile su Amazon Prime nel 2021 negli USA, in Inghilterra, Spagna e America Latina.
Fonte Deadline