L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shelter: Melissa Leo e Zazie Beetz nel film prodotto da Sam Rockwell

Shelter: Melissa Leo e Zazie Beetz nel film prodotto da Sam Rockwell

Di Marco Triolo

Zazie Beetz, star di Atlanta e Joker, affiancherà il premio Oscar Melissa Leo nel film Shelter, di cui Sam Rockwell sarà produttore esecutivo. Il film sarà diretto da Jennifer Gerber (The Revival), a partire da una sceneggiatura di David Rysdahl, anche protagonista del film.

Rysdahl interpreterà Ethan, un padre che tenta di recuperare il rapporto con la figlia quando si ritrovano senza casa nel mezzo di una tempesta di neve. Alla ricerca disperata di un riparo, i due si recano alla casa della madre di Ethan nel Minnesota rurale, dove si fingono malati nella speranza di trovare accoglienza.

Melissa Leo sarà la madre del protagonista. La figlia invece sarà interpretata da Hala Finley (Man With a Plan). I produttori sono Jason Michael Berman di Mandalay Pictures, Mark Berger di Play Hooky Productions, Bradley Pilz e Datari Turner. Oltre a Sam Rockwell, anche Zazie Beetz e Will Raynor saranno produttori esecutivi.

Una storia che arriva al momento giusto

Jennifer Gerber ha dichiarato:

In un periodo in cui il paese è così tanto diviso politicamente, sono felice di poter lavorare con un cast e una troupe così incredibili, per raccontare una storia di perdono e speranza che arriva al momento giusto.

Jason Michael Berman e Mark Berger aggiungono:

Shelter è uno script ricco di profonde emozioni e temi universali, e ci porta in una zona del paese che non è raccontata spesso al cinema. Quando abbiamo letto la sceneggiatura abbiamo capito che era un progetto speciale e che dovevamo essere coinvolti.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Film Independent Spirit Awards 2021: Nomadland miglior film, tutti i vincitori 23 Aprile 2021 - 11:15

Il film di Chloé Zhao trionfa ancora una volta a pochi giorni dalla notte degli Oscar. Premiati anche Una donna promettente e Sound of Metal

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?