L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shelter: Melissa Leo e Zazie Beetz nel film prodotto da Sam Rockwell

Shelter: Melissa Leo e Zazie Beetz nel film prodotto da Sam Rockwell

Di Marco Triolo

Zazie Beetz, star di Atlanta e Joker, affiancherà il premio Oscar Melissa Leo nel film Shelter, di cui Sam Rockwell sarà produttore esecutivo. Il film sarà diretto da Jennifer Gerber (The Revival), a partire da una sceneggiatura di David Rysdahl, anche protagonista del film.

Rysdahl interpreterà Ethan, un padre che tenta di recuperare il rapporto con la figlia quando si ritrovano senza casa nel mezzo di una tempesta di neve. Alla ricerca disperata di un riparo, i due si recano alla casa della madre di Ethan nel Minnesota rurale, dove si fingono malati nella speranza di trovare accoglienza.

Melissa Leo sarà la madre del protagonista. La figlia invece sarà interpretata da Hala Finley (Man With a Plan). I produttori sono Jason Michael Berman di Mandalay Pictures, Mark Berger di Play Hooky Productions, Bradley Pilz e Datari Turner. Oltre a Sam Rockwell, anche Zazie Beetz e Will Raynor saranno produttori esecutivi.

Una storia che arriva al momento giusto

Jennifer Gerber ha dichiarato:

In un periodo in cui il paese è così tanto diviso politicamente, sono felice di poter lavorare con un cast e una troupe così incredibili, per raccontare una storia di perdono e speranza che arriva al momento giusto.

Jason Michael Berman e Mark Berger aggiungono:

Shelter è uno script ricco di profonde emozioni e temi universali, e ci porta in una zona del paese che non è raccontata spesso al cinema. Quando abbiamo letto la sceneggiatura abbiamo capito che era un progetto speciale e che dovevamo essere coinvolti.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).