L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shazam 2: le riprese inizieranno il prossimo luglio?

Shazam 2: le riprese inizieranno il prossimo luglio?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Shazam 2 è ufficialmente in lavorazione, con Zachary Levi di nuovo nella parte del supereroe. Il film arriverà nelle sale americane il 1 aprile 2022, una settimana prima del nuovo capitolo delle avventure di Spider-Man, ma quando inizieranno le riprese?
Secondo quanto riportato in esclusiva da Geeks Worldwide, le riprese del film potrebbero iniziare il prossimo luglio. Non ci sono conferme ufficiali al momento, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Dietro la macchina da presa troveremo ancora una volta David F. Sandberg, che sta attualmente lavorando sulla storia con lo sceneggiatore Henry Gayden.
Ricordiamo che il film originale è riuscito ad incassare 364 milioni di dollari a fronte di un budget di 100 milioni.

Com’è noto, la Warner realizzerà anche Black Adam, ma lo scontro fra quest’ultimo e Billy Baxton non avverrà in Shazam 2.

La sinossi del primo film

C’è un supereroe dentro ognuno di noi, serve solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson basta pronunciare la parola “SHAZAM!”. Questo ragazzino adottato di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie a uno stregone antico. Conservando il cuore di un bambino in un corpo prestante e divino, Shazam fa quello che farebbe ogni ragazzino dotato di superpoteri: si diverte! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare raggi dalle sue mani? Può saltare i suoi compiti in classe? Shazam decide di testare tutti i suoi poteri con la spensieratezza tipica dei bambini. Ma deve imparare a controllarli per contrastare le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mister – Dopo 50 Sfumature un altro romanzo di E. L. James al cinema 26 Febbraio 2020 - 18:30

Dopo la trilogia cinematografica di 50 Sfumature, un altro romanzo di E. L. James verrà adattatato per il grande schermo: The Mister

Macaulay Culkin nel cast di American Horror Story 10 26 Febbraio 2020 - 18:23

La star di Mamma ho perso l'aereo guida un cast che include anche Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates

One Piece – Arriva in Italia il simulcast a partire dall’arco di Wano Kuni 26 Febbraio 2020 - 18:03

Arriva in Italia il simulcast di One Piece, degli episodi inediti, a partire dall'arco di Wano Kuni. I primi tre episodi sono già disponibili su Crunchyroll Italia

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).