L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Secondo teaser trailer di Violet Evergarden: The Movie

Secondo teaser trailer di Violet Evergarden: The Movie

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Violet Evergarden The Movie nei cinema giapponesi ad aprile

Un nuovo teaser trailer di Violet Evergarden The Movie che verrà distribuito in tutto il mondo il 24 aprile 2020.

Ecco il testo del video accompagnato dalla canzone WILL cantata da TRUE, che aveva cantato la sigla iniziale Sincerely della serie animata:

“Volevo che vivesse come una donna normale. Quindi, è andato tutto per il meglio. Penso che questa sia la vera felicità per lei. Anche se siamo separati, anche se non ci vedremo mai più, i miei sentimenti per lei non cambieranno mai mai (sullo schermo appaiono le parole “Ti amo”). Il suo nome è… Violet Evergarden”.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La storia è ambientata diversi anni dopo la fine della guerra, quando il mondo sta lentamente cominciando a diventare un posto più pacifico. Un giorno Violet Evergarden trova una lettera.

I biglietti in prevendita da 1,500-yen, in vendita dal 14 febbraio, avranno un poster B2 disegnato dalla character designer Akiko Takase e una MoviTicke Card.

In sette cinema giapponesi verrà proiettato il 18 marzo il film Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memories Doll, per commemorare l’uscita dello stesso in Blu-ray e DVD. Gli spettatori potranno vedere in anteprima il trailer ufficiale di Violet Evergarden: The Movie, e riceveranno a random uno dei quattro racconti, distribuiti come opuscoli.

Dal romanzo alla serie animata

L’anime è basato sul romanzo di Kana Akatsuki, illustrato da Akiko Takase, uscito nel maggio del 2016, vincitore del Gran Premio della quinta edizione del Kyoto Animation Award, nella categoria romanzi.

Nel dicembre del 2015 e nel dicembre del 2016 sono stati pubblicati in Giappone i due romanzi di Violet della Akatsuki, nel marzo 2018 è uscito Violet Evergarden Gaiden.

Nell’anime la Takase ha coperto sia il ruolo di character designer che di direttore dell’animazione, mentre a Reiko Yoshida (Yowamushi Pedal, Bakuman) è stata affidata la composizione della serie.

Lo staff:

Confermati nei medesimi ruoli diversi membri dello staff della serie animata: regia Taichi Ishidate, sceneggiatura Reiko Yoshida, character designer e direttore dell’animazione Akiko Takase e il compositore Evan Call.

Art Director: Mikiko Watanabe; direttore capo dell’animazione: Akiko Takase; 3D Director: Rin Yamamoto; Sound Director: Yota Tsuruoka; direttore della fotografia: Kōhei Funamoto; 3D Art: Joji Unoguchi; Accessory Setting: Hiroyuki Takahashi; Color design: Yūka Yoneda; World Setting: Takaaki Suzuki.

Daisuke Namikawa doppia Gilbert Bougainvillea mentre Yui Ishikawa presta la voce a Violet Evergarden. Violet Evergarden The Movie verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 24 aprile 2020.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Serie TV: Cosa è stato cancellato, rinnovato e cosa è rimasto ancora nel limbo? 16 Maggio 2022 - 21:32

Il futuro di una ventina di serie tv andate in onda su ABC, CBS, Fox, NBC e The CW, è stato rivelato. Ecco cosa è stato cancellato, rinnovato e quali serie hanno ancora un futuro incerto.

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Isola del cinema 2022: al via a Roma dal 16 giugno al 3 settembre 16 Maggio 2022 - 21:00

Torna l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina di Roma per la 28esima edizione, dal 16 giugno al 3 settembre: ecco i primi dettagli.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.