Basato sul personaggio videoludico della Sega, Sonic – Il Film è un film a tecnica mista che racconta la storia del riccio più veloce del mondo e del suo nuovo amico lo sceriffo Tom, uniti per impedire al Dr. Robotnik di conquistare il mondo.
Rated PG: per la visione del film è suggerito l’accompagnamento dei genitori, alcuni contenuti potrebbero non essere adatti per i bambini. Presenza di azione, un po’ di violenza, umorismo rude e lievemente per il linguaggio. Consigliato dagli 8 anni
Sonic è una piccola palla di super-energia e velocità. È davvero entusiasta di imparare delle cose per la prima volta e di trovarsi sulla Terra, quindi parla sempre con potenza e ottimismo. Corre molto, molto velocemente, è un po’ tagliente ed ha sempre una risposta pronta.
Soprannominato da Sonic il Signore delle ciambelle, è lo sceriffo della tranquilla citadina di Green Hills. Supportato dal sostegno della moglie Maddie, si sta preparando per unirsi alle forze di polizia di San Francisco. Un bravo ragazzo, ha un rigoroso codice morale.
Il re dei droni, vorrebbe essere il signore dell’Universo. L’uomo più intelligente del pianeta con un quoziente d’intelligenza superiore a 300, la sua intelligenza è stata rovinata dal suo ego che lo porta a compiere delle stupidaggini. Odia il mondo perché si sente abbandonato.
La moglie di Tom, soprannominata la signora dei Pretzel da Sonic, è intelligente, affettuosa e amorevole e lavora come veterinaria.
Lavora per il governo e con Robotnik.
Protettore e amico di Somic.
Sonic Il Film verrà distribuito nelle sale italiane dal 13 febbraio 2020.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/38197]