Cinema film

Scopriamo i doppiatori italiani di Onward

Pubblicato il 17 febbraio 2020 di Marlen Vazzoler

Sabrina Ferilli doppierà Laurel Lightfoot mentre Fabio Volo Wilden Lightfoot, i genitori dei fratelli elfi Ian e Barley in Onward – Oltre la Magia.

L’annuncio dei doppiatori italiani è stato accompagnato dal lancio di un nuovo trailer italiano.

Il trailer

Favij, Raul Cremona e David Parenzo doppiano invece rispettivamente uno spiritello, un apprendista stregone e un cameriere.

La storia

Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Ian desidera più che mai essere migliore e più coraggioso, proprio come suo padre, che ha perso prima di nascere. Così, quando sua madre consegna a lui e a suo fratello un regalo che il loro defunto padre aveva lasciato per loro, Ian vede un’opportunità per fare ciò che ha sempre sognato: essere guidato da suo padre.

Nella versione originale Chris Pratt e Tom Holland doppiano i due fratelli elfi, Ian e Barley Lightfoot. Julia Louis-Dreyfus presta la voce alla madre mentre Octavia Spencer doppia la Manticora, una creatura persiana che aiuterà i fratelli.
Onward – Oltre la Magia, diretto da Dan Scanlon e co-sceneggiato con C.S. Anderson, verrà distribuito nelle sale italiane dal 5 marzo 2020.