L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sabrina Vita da Strega: il cast di nuovo insieme, le foto della reunion

Sabrina Vita da Strega: il cast di nuovo insieme, le foto della reunion

Di Filippo Magnifico

Il cast di Sabrina, Vita da Strega di nuovo insieme!
Il merito è tutto di Melissa Joan Hart, che ha riunito più di 80 persone tra cast e crew che hanno lavorato alla serie. Teatro di questa reunion un coffee shop allestito per l’occasione, presenti anche Nate Richert, Jenna Leigh Green, Alimi Ballard, Soleil Moon Frye e Tara Strong.

Parlando con People, la Hart ha sottolineato il profondo legame che unisce tutte le persone coinvolte nella serie, aggiungendo che ogni Natale invia delle cartoline di auguri ai suoi ex colleghi.

Eravamo un gruppo molto tranquillo. Tutti si trovavano lì per divertirsi, lavorare e tornare a casa dalle proprie famiglie. C’era un profondi rispetto.

Le foto

LEGGI ANCHE: TV CULT – Che fine hanno Fatto? – Sabrina, Vita da Strega

La sit-com Sabrina, Vita da Strega è andata in onda per sette stagioni fra il 1996 ed il 2003 sul canale americano ABC (prime quattro stagioni) e poi The WB (ultime tre stagioni), conquistando anche gli spettatori italiani a partire dal 1998 (data della messa in onda sul canale Italia1). Nel ruolo della protagonista c’era Melissa Joan Hart.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Saint Maud – Un nuovo trailer per il Mercoledì delle Ceneri 26 Febbraio 2020 - 17:00

In occasione del Mercoledì delle Ceneri, A24 ha svelato un nuovo trailer di Saint Maud, l'horror a tema religioso dell'esordiente Rose Glass.

Soccorsi in Alaska cinque italiani in cerca del bus di Into the Wild 26 Febbraio 2020 - 16:30

I cinque escursionisti stanno bene, ma uno è stato curato per lesioni da freddo ai piedi

Il primo trailer di Rumble ricrea QUELLA scena di Dirty Dancing 26 Febbraio 2020 - 16:00

Il primo trailer di Rumble ricrea una delle scene più iconiche di Dirty Dancing, inoltre il primo poster della commedia animata prodotta da Paramount Animation e Reel FX Creative Studios

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).