L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sarah Paulson è una madre ossessiva nel trailer di Run

Sarah Paulson è una madre ossessiva nel trailer di Run

Di Marco Triolo

Sarah Paulson è ormai un volto noto ai fan dell’horror grazie alla sua presenza fissa in American Horror Story. E forse conta anche su questo il regista Aneesh Chaganty, che l’ha diretta nel thriller Run. Ecco il trailer del film, in cui Paulson interpreta una madre ossessiva. E che è giustamente previsto in USA per la Festa della Mamma, l’8 maggio…

Aneesh Chaganty è al suo secondo lungometraggio dopo Searching, thriller interpretato da John Cho e raccontato tutto dallo schermo di un computer. Dopo tutto, Chaganty è un ex dipendente di Google. Stavolta però il regista passa a un linguaggio più classico, ma non abbandona il genere di riferimento. In Searching c’era un padre che cercava la figlia scomparsa. Qui una figlia, cresciuta in isolamento, la cui routine inizia a crollare in pezzi quando si rende conto che la madre nasconde un terribile segreto.

Sarah Paulson interpreta Diane Sherman, Kiera Allen interpreta la figlia Chloe. Nel cast vedremo anche Pat Healy ed Erik Athavale. Chaganty ha scritto la sceneggiatura con Sev Ohanian, con cui ha anche scritto Searching.

I prossimi ruoli di Sarah Paulson

Prossimamente, rivedremo Sarah Paulson nella stagione 10 di American Horror Story. L’attrice interpreterà inoltre Ratched, serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo incentrata sull’omonima infermiera, in cui c’è sempre lo zampino di Ryan Murphy. La vedremo presto anche nella serie Mrs. America, che racconterà lo scontro tra l’attivista conservatrice Phyllis Schlafly (Cate Blanchett) e il movimento per l’Equal Rights Amendment nell’America degli anni ’70.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Secret Invasion: Emilia Clarke nel cast della serie Marvel 20 Aprile 2021 - 20:31

Emilia Clarke, volto di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, è in trattative finali per un ruolo nella serie Marvel Secret Invasion, destinata a Disney+.

The Falcon and The Winter Soldier: ci sarà una seconda stagione? 20 Aprile 2021 - 20:13

Manca un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier e in molti si stanno chiedendo se la serie tornerà su Disney+ con una seconda stagione.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.