L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Run – Il teaser della serie HBO prodotta da Phoebe Waller-Bridge

Run – Il teaser della serie HBO prodotta da Phoebe Waller-Bridge

Di Lorenzo Pedrazzi

HBO ha svelato il primo teaser di Run, serie prodotta da Phoebe Waller-Bridge insieme alla sua amica e collaboratrice Vicky Jones, che ne ha scritto la sceneggiatura.

Al centro della trama c’è Ruby (Merritt Wever), una donna che vive una vita monotona nei sobborghi di New York. Lei e il suo ragazzo del college, Billy Johnson (Domhnall Gleeson), fecero un patto 17 anni prima: se uno di loro avesse mandato un messaggio all’altro con la parola “RUN”, e l’altro avesse risposto allo stesso modo, avrebbero lasciato tutto e si sarebbero incontrati alla Grand Central Station per viaggiare insieme attraverso l’America. Ebbene, è proprio questo che succede nel teaser, dando inizio a un’avventura che unisce thriller e commedia romantica.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Run debutterà su HBO il prossimo 12 aprile.

Il teaser

La sinossi

Ruby Richardson fugge dalla sua vita ordinaria in periferia per rivisitare il suo passato con il suo ragazzo del college, Billy Johnson. I due fecero un patto 17 anni prima: se uno di loro avesse mandato un messaggio all’altro con la parola “RUN”, e l’altro avesse risposto allo stesso modo, avrebbero lasciato tutto e si sarebbero incontrati alla Grand Central Station per viaggiare insieme attraverso l’America.

Il cast

Oltre a Merritt Wever e Domhnall Gleeson, nel cast figurano anche Rich Sommer (Laurence, marito di Ruby), Tamara Podemski (la detective Babe Cloud), Archie Panjabi (Fiona, ex assistente di Billy) e la stessa Phoebe Waller-Bridge.

Le produttrici

Phoebe Waller-Bridge e Vicky Jones sono le direttrici artistiche del DryWrite Theatre Company: hanno lavorato insieme alla produzione teatrale di Fleabag, diretta proprio da Jones.

Le altre produttrici esecutive di Run sono Emily Leo e Kate Dennis, che ha diretto il pilot.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.