L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Romina Power nel cast di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro!

Romina Power nel cast di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro!

Di Filippo Magnifico

Romina Power entra nel cast di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham, le cui riprese sono attualmente in corso.
È stata la stessa cantante a confermare la cosa su Instagram, pubblicando alcune foto dal set che la ritraggono con il regista.

La pellicola è caratterizzata da un cast a dir poco stellare. Nello specifico Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Ron Perlman, Rooney Mara e David Strathairn.

La trama

Un giovane a ambizioso giostraio (Bradley Cooper), particolarmente abile nel manipolare le persone con le sue parole, rimorchia una psichiatra (Cate Blanchett) che si rivela essere ancora più pericolosa di lui.
Nel suo Luna Park lavorano anche Molly (Rooney Mara), il capo imbonitore Clem (Willem Dafoe) e Ron Perlman nei panni di Bruno, l’uomo forzuto. Richard Jenkins interpreta un esponente del pubblico dell’alta società e interpreta il facoltoso industriale Ezra Grindle.

Le dichiarazioni di Guillermo del Toro

Sono particolarmente ispirato ed euforico all’idea di dover lavorare con un cast così brillante. Io e Kim Morgan abbiamo lavorato con moltissima passione per portare il mondo oscuro, crudo e il linguaggio di William Gresham sul grande schermo. Ora ci ha raggiunto anche un gruppo superbo sia dal punto di vista artistico che tecnico per portare tutto questo in vita.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.