L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riverdale: Skeet Ulrich e Marisol Nichols lasciano dopo la stagione 4

Riverdale: Skeet Ulrich e Marisol Nichols lasciano dopo la stagione 4

Di Marco Triolo

Ben due membri del cast di Riverdale se ne andranno dopo la quarta stagione. Si tratta di Skeet Ulrich e Marisol Nichols, due dei genitori dei protagonisti. Rispettivamente il padre di Jughead Jones (Cole Sprouse) e la madre di Veronica Lodge (Camila Mendes). Ancora non è stato rivelato come verranno eliminati dalla serie.

La parola ai diretti interessati

Entrambi hanno lasciato delle dichiarazioni sulla loro uscita di scena. Ulrich ha detto:

Sono incredibilmente grato per le amicizie che ho stretto sul set di Riverdale, e mi mancherà vedere tutti quanti quotidianamente. Sono fiero di aver fatto parte di un gruppo di persone di così grande talento, davanti e dietro la macchina da presa. Ma ho deciso che per me è tempo di andare oltre ed esplorare nuove opportunità creative.

Marisol Nichols, da parte sua, ha dichiarato:

Mi sono divertita un mondo a interpretare Hermione Lodge e a lavorare con un cast fantastico, che è diventato una famiglia. Abbiamo passato così tanti bei momenti insieme, tra alti e bassi. Abbiamo i migliori fan di sempre. Non vedo l’ora di affrontare il prossimo capitolo della mia vita e sono emozionata per il futuro.

Roberto Aguirre-Sacasa, creatore della serie, aggiunge:

Fa parte della vita a Riverdale – e parte della crescita – dire addio ad alcune persone. Sono grato a Skeet e Marisol per l’incredibile lavoro in questa serie negli ultimi quattro anni, e auguriamo a loro il meglio nelle loro imprese future. FP ed Hermione non saranno mai lontani dai nostri cuori. E, naturalmente, saranno sempre i benvenuti se vorranno tornare a Riverdale.

La serie è stata rinnovata da The CW a gennaio per una quinta stagione.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.