Ben due membri del cast di Riverdale se ne andranno dopo la quarta stagione. Si tratta di Skeet Ulrich e Marisol Nichols, due dei genitori dei protagonisti. Rispettivamente il padre di Jughead Jones (Cole Sprouse) e la madre di Veronica Lodge (Camila Mendes). Ancora non è stato rivelato come verranno eliminati dalla serie.
Entrambi hanno lasciato delle dichiarazioni sulla loro uscita di scena. Ulrich ha detto:
Sono incredibilmente grato per le amicizie che ho stretto sul set di Riverdale, e mi mancherà vedere tutti quanti quotidianamente. Sono fiero di aver fatto parte di un gruppo di persone di così grande talento, davanti e dietro la macchina da presa. Ma ho deciso che per me è tempo di andare oltre ed esplorare nuove opportunità creative.
Marisol Nichols, da parte sua, ha dichiarato:
Mi sono divertita un mondo a interpretare Hermione Lodge e a lavorare con un cast fantastico, che è diventato una famiglia. Abbiamo passato così tanti bei momenti insieme, tra alti e bassi. Abbiamo i migliori fan di sempre. Non vedo l’ora di affrontare il prossimo capitolo della mia vita e sono emozionata per il futuro.
Roberto Aguirre-Sacasa, creatore della serie, aggiunge:
Fa parte della vita a Riverdale – e parte della crescita – dire addio ad alcune persone. Sono grato a Skeet e Marisol per l’incredibile lavoro in questa serie negli ultimi quattro anni, e auguriamo a loro il meglio nelle loro imprese future. FP ed Hermione non saranno mai lontani dai nostri cuori. E, naturalmente, saranno sempre i benvenuti se vorranno tornare a Riverdale.
La serie è stata rinnovata da The CW a gennaio per una quinta stagione.
Fonte: Deadline