L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ragazzi perduti: The CW ordina un secondo pilot della serie

Ragazzi perduti: The CW ordina un secondo pilot della serie

Di Marco Triolo

The CW ci riprova: dopo aver scartato la prima versione del pilot di The Lost Boys, la serie ispirata al cult anni ’80 Ragazzi perduti, ne ha ordinato un altro. La premessa è stata lievemente aggiornata: una madre e i suoi figli (appartenenti alla Generazione Z) si trasferiscono nella cittadina costiera dove lei è cresciuta, e scoprono che è piena di vampiri. I due fratelli si ritroveranno sui lati opposti di una sfida mitologica.

Rob Thomas (creatore di Veronica Mars) e Heather Mitchell, autori della sceneggiatura del primo pilot, torneranno anche questa volta a scrivere. Thomas sarà anche produttore esecutivo insieme a Dan Etheridge, Mike Karz e Bill Bindley. Warner Bros. Television produrrà. Marcos Siega (The Vampire Diaries, The Following, You) prenderà il posto di Catherine Hardwicke alla regia. E l’intero cast sarà rimpiazzato.

Il pilot originale

Basata sul cult diretto da Joel Schumacher, la serie originale di Ragazzi perduti pensata da The CW avrebbe dovuto essere un’antologica composta da 7 stagioni che avrebbero coperto un arco di 70 anni, con la prima ambientata a San Francisco durante l’Estate dell’Amore. In ogni stagione i protagonisti umani sarebbero dunque cambiati, mentre i vampiri sarebbero rimasti gli stessi. Il cast del pilot era composto da Tyler Posey, Kiele Sanchez, Medalion Rahimi e Dakota Shapiro.

Dalla nuova premessa è abbastanza chiaro che questa idea ambiziosissima non verrà mantenuta: i due fratelli protagonisti saranno dei “Generazione Z”, ovvero adolescenti di oggi.

Fonte: SuperHeroHype

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).