L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ragazzi perduti: Lincoln Younes al posto di Kiefer Sutherland nella serie

Ragazzi perduti: Lincoln Younes al posto di Kiefer Sutherland nella serie

Di Marco Triolo

The CW ha intenzione di produrre un nuovo pilot di The Lost Boys, la serie ispirata al film cult Ragazzi perduti. E ora ha trovato un interprete chiave del cast. Si tratta di Lincoln Younes, ingaggiato nel ruolo di Benjamin, carismatico leader dei vampiri che infestano un’idilliaca cittadina del North Carolina. Lo stesso ruolo – con un nome diverso, David – interpretato da Kiefer Sutherland nel film di Joel Schumacher.

Lincoln Younes è un attore australiano. Viene da Home and Away, la telenovela che ha svezzato molti giovani talenti del paese, come i fratelli Chris e Liam Hemsworth. Di recente è apparso nella serie Grand Hotel. Ma è comunque un attore ancora poco noto.

La prima versione di Ragazzi perduti avrebbe dovuto prendersi maggiori libertà rispetto al film. Avrebbe dovuto essere una serie semi-antologica composta da 7 stagioni. In tutto avrebbero coperto un arco di 70 anni, con la prima ambientata a San Francisco durante l’Estate dell’Amore. In ogni stagione i protagonisti umani sarebbero cambiati, mentre i vampiri sarebbero rimasti gli stessi. Il cast del pilot era composto da Tyler Posey, Kiele Sanchez, Medalion Rahimi e Dakota Shapiro.

Il nuovo pilot

Tutto questo è stato gettato dalla finestra in favore di un adattamento più canonico del film. Al centro una madre e i suoi figli che si trasferiscono nella cittadina costiera dove lei è cresciuta, e scoprono che è piena di vampiri. I due fratelli si ritroveranno sui lati opposti di una sfida mitologica.

Rob Thomas (creatore di Veronica Mars) e Heather Mitchell, autori della sceneggiatura del primo pilot, torneranno anche questa volta a scrivere. Thomas sarà anche produttore esecutivo insieme a Dan Etheridge, Mike Karz e Bill Bindley. Warner Bros. Television produrrà. Marcos Siega (The Vampire Diaries, The Following, You) dirigerà l’episodio. Catherine Hardwicke (Twilight) aveva diretto la prima versione.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Jurassic World: Il dominio e la reunion del mitico trio 27 Maggio 2022 - 14:58

Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill tornano in Jurassic World: Il dominio, il nuovo capitolo della saga in arrivo nelle nostre sale il 2 giugno.

Moon Knight – Il trailer di Assembled e il backstage dello scontro fra Khonshu e Ammit 27 Maggio 2022 - 14:00

Il nuovo episodio di Marvel Studios' Assembled ci porta dietro le quinte di Moon Knight, mentre un video svela la realizzazione dello scontro fra Khonshu e Ammit.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei