L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ragazzi perduti: Lincoln Younes al posto di Kiefer Sutherland nella serie

Ragazzi perduti: Lincoln Younes al posto di Kiefer Sutherland nella serie

Di Marco Triolo

The CW ha intenzione di produrre un nuovo pilot di The Lost Boys, la serie ispirata al film cult Ragazzi perduti. E ora ha trovato un interprete chiave del cast. Si tratta di Lincoln Younes, ingaggiato nel ruolo di Benjamin, carismatico leader dei vampiri che infestano un’idilliaca cittadina del North Carolina. Lo stesso ruolo – con un nome diverso, David – interpretato da Kiefer Sutherland nel film di Joel Schumacher.

Lincoln Younes è un attore australiano. Viene da Home and Away, la telenovela che ha svezzato molti giovani talenti del paese, come i fratelli Chris e Liam Hemsworth. Di recente è apparso nella serie Grand Hotel. Ma è comunque un attore ancora poco noto.

La prima versione di Ragazzi perduti avrebbe dovuto prendersi maggiori libertà rispetto al film. Avrebbe dovuto essere una serie semi-antologica composta da 7 stagioni. In tutto avrebbero coperto un arco di 70 anni, con la prima ambientata a San Francisco durante l’Estate dell’Amore. In ogni stagione i protagonisti umani sarebbero cambiati, mentre i vampiri sarebbero rimasti gli stessi. Il cast del pilot era composto da Tyler Posey, Kiele Sanchez, Medalion Rahimi e Dakota Shapiro.

Il nuovo pilot

Tutto questo è stato gettato dalla finestra in favore di un adattamento più canonico del film. Al centro una madre e i suoi figli che si trasferiscono nella cittadina costiera dove lei è cresciuta, e scoprono che è piena di vampiri. I due fratelli si ritroveranno sui lati opposti di una sfida mitologica.

Rob Thomas (creatore di Veronica Mars) e Heather Mitchell, autori della sceneggiatura del primo pilot, torneranno anche questa volta a scrivere. Thomas sarà anche produttore esecutivo insieme a Dan Etheridge, Mike Karz e Bill Bindley. Warner Bros. Television produrrà. Marcos Siega (The Vampire Diaries, The Following, You) dirigerà l’episodio. Catherine Hardwicke (Twilight) aveva diretto la prima versione.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.