L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rachel Brosnahan sarà protagonista di Distant per la Amblin Entertainment

Rachel Brosnahan sarà protagonista di Distant per la Amblin Entertainment

Di Giulio Frafuso

Rachel Brosnahan ha scelto come prossimo progetto cinematografico Distant, commedia fantastica di cui sarà co-protagonista insieme ad Anthony Ramos. Alla produzione una compagnia specializzata nella fantascienza,ovvero la Amblin Entertainment di Steven Spielberg. Il lungometraggio sarà diretto dalla coppia formata da Will Speck e Josh Gordon (Blades of Glory, Office Christmas Party), i quali lavoreranno su una sceneggiatura scritta da Spenser Cohen. Le riprese cominceranno il mese prossimo.

Al centro della storia di Distant c’è un uomo che lavora su una miniera su un’asteroide, il quale precipita su un pianeta sconosciuto e deve costruirsi una nuova vita nell’ambiente sconosciuto. In più deve badare all’altra unica sopravvissuta, una donna ancora bloccata nella sua capsula di salvataggio.

Vincitrice di due Golden Globe grazie alla serie Amazon La fantastica Signora Maisel, Rachel Brosnahan si è posta sotto i riflettori grazie a Netflix e allo show House of Cards. Tra i suoi progetti futuri c’è anche la serie antologica horror 50 States of Fright, dove collaborerà con Sam Raimi.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta 22 Ottobre 2020 - 9:56

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).