L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power: tre nuovi spin-off della serie Starz annunciati

Power: tre nuovi spin-off della serie Starz annunciati

Di Marco Triolo

La serie Power si è appena conclusa negli Stati Uniti (il finale della sesta e ultima stagione è andato in onda il 9 febbraio), ma già Starz ha annunciato i grandi piani per il futuro dell’universo televisivo creato da Courtney A. Kemp e Curtis “50 Cent” Jackson.

Il sequel Power Book II: Ghost, che sarà interpretato da Mary J. Blige, Method Man e diversi membri del cast della serie originale, è già stato annunciato da tempo. Ora Starz ha anche confermato che arriverà un prequel, Power Book III: Raising Kanan, ambientato negli anni ’90 e incentrato sul giovane Kanan Stark (50 Cent). Non solo: ci saranno ben due spin-off. Power Book IV: Influence seguirà gli exploit politici di Rashad Tate (Larenz Tate). Power Book V: Force seguirà invece Tommy Egan (Joseph Sikora), intenzionato a tagliare tutti i ponti e lasciarsi alle spalle New York.

Jeffrey Hirsch, presidente e CEO di Starz, ha dichiarato:

Nella storia della televisione, pochissime serie hanno ispirato quattro ampliamenti consecutivi, messi in lavorazione allo stesso tempo. Questi nuovi ed eccitanti capitoli porteranno avanti i percorsi di alcuni dei più controversi personaggi di Power, ma includeranno anche un cast sempre più vasto di personaggi complessi, unici, accanto alle trame carica di tensione che hanno fatto di Power una serie senza eguali.

Tutte le nuove serie saranno prodotte da Lionsgate Television. Courtney A. Kemp e Curtis Jackson torneranno nel ruolo di produttori esecutivi.

La trama di Power

La serie originale è incentrata su James St. Patrick (Omari Hardwick), detto Ghost, proprietario di un locale notturno e signore della droga di New York. L’equilibrio precario della sua vita vacilla drasticamente quando Ghost capisce di volersi lasciare alle spalle la vita criminale per gestire il suo locale e impegnarsi con la sua amante.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel: terminate le riprese della nuova serie del MCU 11 Maggio 2021 - 18:49

Sono terminate le riprese di Ms. Marvel la nuova serie del MCU destinata a Disney+.

Il trailer di Stillwater: Matt Damon lotta per sua figlia nel nuovo film di Tom McCarthy 11 Maggio 2021 - 18:30

Un operaio americano viaggia a Marsiglia per tentare di far rilasciare di prigione la figlia nel nuovo film del regista del Il caso Spotlight

Lupin: Parte 2 – Ecco il trailer ufficiale, dall’11 giugno su Netflix 11 Maggio 2021 - 17:45

Netflix ha svelato il trailer ufficiale dei nuovi episodi di Lupin, la serie con Omar Sy, che tornerà il prossimo 11 giugno sulla piattaforma.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.