L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Phoebe Waller-Bridge parla del suo contributo a No Time to Die

Phoebe Waller-Bridge parla del suo contributo a No Time to Die

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: No Time to Die durerà quasi tre ore?

Come sappiamo, Phoebe Waller-Bridge ha lavorato sul copione di No Time to Die, e il suo contributo è uno degli aspetti che più incuriosiscono di questo film: l’attrice, sceneggiatrice e regista inglese ha dimostrato il suo grande talento con Crashing, Fleabag e Killing Eve, ma un franchise come quello di 007 è una novità assoluta per lei, quindi sarà interessante scoprire il risultato.

Ebbene, Phoebe Waller-Bridge ne ha parlato al Chris Evans Breakfast Show, rivelando le dinamiche della sua collaborazione: la produttrice Barbara Broccoli l’ha contattata per chiederle di offrire delle versioni alternative di scene già scritte.

Mi hanno dato alcune scene e poi mi hanno chiesto di scrivere delle soluzioni alternative, o se avessi altre idee su come [la storia] avrebbe potuto procedere nel mezzo, o su come sarebbe potuta finire. Io ho fornito varie opzioni e varie scene, poi loro potevano prendere quello che volevano. Ma c’erano molte persone impegnate nella scrittura – il regista [Cary Fukunaga] era uno sceneggiatore a sua volta. E c’erano stati altri sceneggiatori anche prima.

Waller-Bridge ha sottolineato di aver avuto alcune splendide conversazioni con Daniel Craig durante la scrittura, aggiungendo che la sceneggiatura finale è “una specie di grande miscuglio delle idee di tutti”.

Staremo a vedere, ma prima vi ricordo che No Time to Die uscirà il 9 aprile nelle sale italiane.

No Time to Die

La sinossi ufficiale

In No Time to Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

LEGGI ANCHE:

Cary Fukunaga parla di No Time to Die in un video ufficiale

Billie Eilish si esibisce per la prima volta dal vivo con No Time to Die

Lo spot trasmesso durante l’NBA All Star

Il brano di Billie Eilish per No Time to Die

No Time to Die sarà l’ultimo film di James Bond?

Lo spot per il Super Bowl

Il primo trailer di No Time to Die

No Time to Die sarà l’ultimo 007 con Daniel Craig

James Bond si sposerà in No Time to Die?

Lashana Lynch e il caso 007

Rami Malek spiega a quali condizioni ha accettato il ruolo di antagonista in Bond 25

Un altro incidente sul set di Bond 25, ferito un membro della troupe

La regia

La regia è curata da Cary Fukunaga, noto per Jane Eyre, Beasts of No Nation, Maniac e la prima stagione di True Detective. Il cineasta californiano ha raccolto il testimone di Danny Boyle, che ha abbandonato la regia del film.

Il cast

Nel cast figurano anche Léa Seydoux (Dr. Madeleine Swann), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Rami Malek (l’antagonista Safin), Billy Magnussen, Lashana Lynch, Ana de Armas (Paloma) e Dali Benssalah.

Fonte: Independent (via Heroic Hollywood)

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Jon Favreau conferma la data di uscita 6 Giugno 2020 - 21:00

Jon Favreau conferma che i lavori sulla post-produzione di The Mandalorian 2 continuano da remoto, e la nuova stagione non subirà ritardi.

Ercole sarà introdotto prossimamente nel MCU [RUMOR] 6 Giugno 2020 - 20:00

Alcuni rumor sostengono che Ercole sarà introdotto prossimamente nel Marvel Cinematic Universe, ma non sappiamo dove né quando.

Josh Trank si pente di non aver lasciato Fantastic 4 per un conflitto sul casting 6 Giugno 2020 - 19:00

Josh Trank voleva scritturare un'attrice nera anche per il ruolo di Susan Storm in Fantastic 4, ma incontrò le resistenze della produzione.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.