L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Phoebe Waller-Bridge parla del suo contributo a No Time to Die

Phoebe Waller-Bridge parla del suo contributo a No Time to Die

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: No Time to Die durerà quasi tre ore?

Come sappiamo, Phoebe Waller-Bridge ha lavorato sul copione di No Time to Die, e il suo contributo è uno degli aspetti che più incuriosiscono di questo film: l’attrice, sceneggiatrice e regista inglese ha dimostrato il suo grande talento con Crashing, Fleabag e Killing Eve, ma un franchise come quello di 007 è una novità assoluta per lei, quindi sarà interessante scoprire il risultato.

Ebbene, Phoebe Waller-Bridge ne ha parlato al Chris Evans Breakfast Show, rivelando le dinamiche della sua collaborazione: la produttrice Barbara Broccoli l’ha contattata per chiederle di offrire delle versioni alternative di scene già scritte.

Mi hanno dato alcune scene e poi mi hanno chiesto di scrivere delle soluzioni alternative, o se avessi altre idee su come [la storia] avrebbe potuto procedere nel mezzo, o su come sarebbe potuta finire. Io ho fornito varie opzioni e varie scene, poi loro potevano prendere quello che volevano. Ma c’erano molte persone impegnate nella scrittura – il regista [Cary Fukunaga] era uno sceneggiatore a sua volta. E c’erano stati altri sceneggiatori anche prima.

Waller-Bridge ha sottolineato di aver avuto alcune splendide conversazioni con Daniel Craig durante la scrittura, aggiungendo che la sceneggiatura finale è “una specie di grande miscuglio delle idee di tutti”.

Staremo a vedere, ma prima vi ricordo che No Time to Die uscirà il 9 aprile nelle sale italiane.

No Time to Die

La sinossi ufficiale

In No Time to Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

LEGGI ANCHE:

Cary Fukunaga parla di No Time to Die in un video ufficiale

Billie Eilish si esibisce per la prima volta dal vivo con No Time to Die

Lo spot trasmesso durante l’NBA All Star

Il brano di Billie Eilish per No Time to Die

No Time to Die sarà l’ultimo film di James Bond?

Lo spot per il Super Bowl

Il primo trailer di No Time to Die

No Time to Die sarà l’ultimo 007 con Daniel Craig

James Bond si sposerà in No Time to Die?

Lashana Lynch e il caso 007

Rami Malek spiega a quali condizioni ha accettato il ruolo di antagonista in Bond 25

Un altro incidente sul set di Bond 25, ferito un membro della troupe

La regia

La regia è curata da Cary Fukunaga, noto per Jane Eyre, Beasts of No Nation, Maniac e la prima stagione di True Detective. Il cineasta californiano ha raccolto il testimone di Danny Boyle, che ha abbandonato la regia del film.

Il cast

Nel cast figurano anche Léa Seydoux (Dr. Madeleine Swann), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Rami Malek (l’antagonista Safin), Billy Magnussen, Lashana Lynch, Ana de Armas (Paloma) e Dali Benssalah.

Fonte: Independent (via Heroic Hollywood)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ultima notte a Soho – Un mistero tra passato e presente nel poster italiano 20 Settembre 2021 - 16:00

Il poster italiano di Ultima notte a Soho promette un mistero diviso tra due piani temporali: l'uscita del film di Egar Wright è attesa per il 4 novembre nelle sale.

The Eyes of Tammy Faye film d’apertura della Festa di Roma 20 Settembre 2021 - 15:46

Il film di Michael Showalter, interpretato da Jessica Chastain e Andrew Garfield, aprirà la 16a edizione della Festa del Cinema

Finch: il trailer del film di fantascienza con Tom Hanks, a novembre su Apple TV+ 20 Settembre 2021 - 15:40

Finch, il film di fantascienza con Tom Hanks, arriverà su Apple TV+ il prossimo 5 novembre. Ecco il trailer.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".