L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Penny Dreadful: un nuovo teaser per lo spin-off City of Angels

Penny Dreadful: un nuovo teaser per lo spin-off City of Angels

Di Filippo Magnifico

È disponibile un nuovo teaser di Penny Dreadful: City of Angels. Stiamo parlando della serie Showtime, creata da John Logan che nasce come “discendente spirituale” dell’originale Penny Dreadful. Il debutto negli Stati Uniti è previsto per il prossimo 26 aprile.

Nuovo teaser per Penny Dreadful: City of Angels

Alle origini della moderna Los Angeles

Penny Dreadful: City of Angels esplorerà l’era pre-bellica di Los Angeles, dalla costruzione delle sue prime superstrade alle tradizioni del folklore messicano-americano, fino alle missioni di spionaggio del Terzo Reich e all’ascesa dell’evangelizzazione radiofonica. Il tutto ovviamente condito da ampie dosi di sovrannaturale.

La serie è creata da John Logan, già creatore di Penny Dreadful e sceneggiatore di Hugo Cabret e Skyfall. Logan sarà anche produttore esecutivo con Michael Aguilar (Kidding) e Sam Mendes e Pippa Harris di Neal Street Productions. Paco Cabezas, veterano di Penny Dreadful, dirigerà diversi episodi.

Il cast

Nel cast troveremo Daniel Zovatto, Natalie Dormer, Nathan Lane, Kerry Bishé, Johnathan Nieves, Jessica Garza, Adriana Barraza e Michael Gladis. Tra gli interpreti ricorrenti ci saranno inoltre Amy Madigan, Brent Spiner, Lorenza Izzo, Lin Shaye e Adam Rodriguez.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Jojo Rabbit è il film più visto nel quarto sabato di riapertura 12 Luglio 2020 - 10:31

Nel quarto venerdì delle riaperture, con 508 schermi “accesi” contro i quasi 3.300 di un anno fa, Jojo Rabbit, il film scritto e diretto da Taika Waititi, raggiunge la vetta della Top 10.

Comic-Con@Home: ecco il programma di sabato 12 Luglio 2020 - 9:00

Svelata un’altra parte del programma dell’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego. Oggi è il turno di sabato 25 luglio, con titoli come NOS4A2 e Lovecraft Country.

Tomie – Adeline Rudolph protagonista della serie live action di Quibi 11 Luglio 2020 - 21:00

Adeline Rudolph, di Le terrificanti avventure di Sabrina, sarà la protagonista della serie live action di Tomie. Basata sul manga di Junji Ito, ha avuto il via libera dalla piattaforma Quibi

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.