L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paul Rudd e Will Ferrell nella serie Shrink Next Door

Paul Rudd e Will Ferrell nella serie Shrink Next Door

Di Marlen Vazzoler

Paul Rudd e Will Ferrell reciteranno nuovamente insieme nella serie The Shrink Next Door un adattamento del podcast di Wondery and Bloomberg Media finito al primo posto nel 2019.

Ispirato a eventi reali, The Shrink Next Door è una commedia nera che segue la bizzarra relazione tra lo psichiatra delle stelle il Dr. Isaac “Ike” Herschkopf interpretato da Rudd, e il suo paziente di lunga data Martin “Marty” Markowitz, interpretato da Ferrell.

Nel corso della loro relazione, il fin troppo affascinante Ike prende lentamente il controllo della vita di Marty, trasferendosi persino nella casa di Marty e subentrando nella sua attività di famiglia. La serie esplora come una dinamica apparentemente normale tra medico-paziente si trasforma in uno sfruttamento senza precedenti pieno di manipolazioni, prese di potere e disfunzione all’ennesima potenza.

Prodotto da Media Rights Capital (MRC) Television lo show non è legato ad alcuna emittente o servizio streaming. Se il progetto andrà avanti questa sarà la loro nuova collaborazione dopo Anchorman 2 (2013) seguito di Anchorman (2004).

Produzione

Alla regia Michael Showalter (The Big Sick) mentre alla sceneggiatura Georgia Pritchett. Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal sono i produttori esecutivi per la Gloria Sanchez Productions.

Saranno degli EP anche Showalter e Jordana Mollick per la Semi-Formal Productions; Hernan Lopez e Marshall Lewy per la Wondery; Jared Sandberg, Katie Boyce e Francesca Levy per Bloomberg Media; Rudd e Pritchett; e come co-EP Joe Nocera.

Abbiamo visto recentemente Rudd nella serie Netflix Living with Yourself e diretto da Showalter in Wet Hot American Summer: First Day of Camp e Wet Hot American Summer: Ten Years Later. Ferrell lo rivedremo nel remake Downhill e nel film Eurovision di Netflix.

Fonti Variety, Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.