L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paul Rudd e Will Ferrell nella serie Shrink Next Door

Paul Rudd e Will Ferrell nella serie Shrink Next Door

Di Marlen Vazzoler

Paul Rudd e Will Ferrell reciteranno nuovamente insieme nella serie The Shrink Next Door un adattamento del podcast di Wondery and Bloomberg Media finito al primo posto nel 2019.

Ispirato a eventi reali, The Shrink Next Door è una commedia nera che segue la bizzarra relazione tra lo psichiatra delle stelle il Dr. Isaac “Ike” Herschkopf interpretato da Rudd, e il suo paziente di lunga data Martin “Marty” Markowitz, interpretato da Ferrell.

Nel corso della loro relazione, il fin troppo affascinante Ike prende lentamente il controllo della vita di Marty, trasferendosi persino nella casa di Marty e subentrando nella sua attività di famiglia. La serie esplora come una dinamica apparentemente normale tra medico-paziente si trasforma in uno sfruttamento senza precedenti pieno di manipolazioni, prese di potere e disfunzione all’ennesima potenza.

Prodotto da Media Rights Capital (MRC) Television lo show non è legato ad alcuna emittente o servizio streaming. Se il progetto andrà avanti questa sarà la loro nuova collaborazione dopo Anchorman 2 (2013) seguito di Anchorman (2004).

Produzione

Alla regia Michael Showalter (The Big Sick) mentre alla sceneggiatura Georgia Pritchett. Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal sono i produttori esecutivi per la Gloria Sanchez Productions.

Saranno degli EP anche Showalter e Jordana Mollick per la Semi-Formal Productions; Hernan Lopez e Marshall Lewy per la Wondery; Jared Sandberg, Katie Boyce e Francesca Levy per Bloomberg Media; Rudd e Pritchett; e come co-EP Joe Nocera.

Abbiamo visto recentemente Rudd nella serie Netflix Living with Yourself e diretto da Showalter in Wet Hot American Summer: First Day of Camp e Wet Hot American Summer: Ten Years Later. Ferrell lo rivedremo nel remake Downhill e nel film Eurovision di Netflix.

Fonti Variety, Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gotham Knights – Una foto dal set mostra la maschera di Batman 15 Maggio 2022 - 17:00

La maschera di Batman è blu in una foto dal set di Gotham Knights... ma si tratta del filamento usato per la stampa 3d.

The Gray Man: è già in lavorazione un prequel del film Netflix 15 Maggio 2022 - 16:00

È già in lavorazione un prequel di The Gray Man, il film Netflix di Joe e Anthony Russo .

Ms. Marvel – Cosplay e superpoteri nelle nuove immagini 15 Maggio 2022 - 15:00

Le nuove immagini di Ms. Marvel, pubblicate nell'ultimo numero di Empire, mostrano Kamala, i suoi poteri e i suoi amici.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.