L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Parasite: Mark Ruffalo sarà protagonista della miniserie HBO!

Parasite: Mark Ruffalo sarà protagonista della miniserie HBO!

Di Giulio Frafuso

È iniziata a circolare con insistenza la voce che la HBO abbia contattato Mark Ruffalo (Avengers: Endgame) per interpretare uno dei protagonisti della miniserie che sarà ispirata a Parasite, il film id Bong Joon-ho freschissimo vincitore dell’Oscar. Il progetto sarà sviluppato dallo stesso regista insieme all’altro premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa), che per il canale via cavo ha già realizzato l’enorme successo di Succession. Il progetto dovrebbe essere composto di cinque-sei puntate. Anche se non è ancora ufficiale, a Ruffalo potrebbe andare il ruolo di Song Kang-ho,  patriarca della famiglia Kim,di bassa estrazione sociale, che tenta con successo di infilarsi nella vita di un nucleo familiare molto più agiato come quello dei Park. Con conseguenze devastanti. Ricordiamo che Parasite oltre l’Oscar ha vinto anche laPalma d’Oro a Cannes.

Ricordiamo che sempre perla HBO Mark Ruffalo ha già interpretato – nel doppio ruolo di due gemelli – la miniserie I Know This Much Is True, che andrà in onda tra poco.  L’attore in carriera ha ottenuto tre nomination all’Oscar come non protagonista per I ragazzi stanno bene, Foxcatcher e Il caso Spotlight.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).