L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Parasite: Mark Ruffalo sarà protagonista della miniserie HBO!

Parasite: Mark Ruffalo sarà protagonista della miniserie HBO!

Di Giulio Frafuso

È iniziata a circolare con insistenza la voce che la HBO abbia contattato Mark Ruffalo (Avengers: Endgame) per interpretare uno dei protagonisti della miniserie che sarà ispirata a Parasite, il film id Bong Joon-ho freschissimo vincitore dell’Oscar. Il progetto sarà sviluppato dallo stesso regista insieme all’altro premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa), che per il canale via cavo ha già realizzato l’enorme successo di Succession. Il progetto dovrebbe essere composto di cinque-sei puntate. Anche se non è ancora ufficiale, a Ruffalo potrebbe andare il ruolo di Song Kang-ho,  patriarca della famiglia Kim,di bassa estrazione sociale, che tenta con successo di infilarsi nella vita di un nucleo familiare molto più agiato come quello dei Park. Con conseguenze devastanti. Ricordiamo che Parasite oltre l’Oscar ha vinto anche laPalma d’Oro a Cannes.

Ricordiamo che sempre perla HBO Mark Ruffalo ha già interpretato – nel doppio ruolo di due gemelli – la miniserie I Know This Much Is True, che andrà in onda tra poco.  L’attore in carriera ha ottenuto tre nomination all’Oscar come non protagonista per I ragazzi stanno bene, Foxcatcher e Il caso Spotlight.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.