L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
One Piece interrotto per una settimana per l’improvvisa malattia di Eiichiro Oda

One Piece interrotto per una settimana per l’improvvisa malattia di Eiichiro Oda

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: One Piece – Arriva in Italia il simulcast a partire dall’arco di Wano Kuni

Delle immagini trapelate dal numero 14 di Weekly Shonen Jump, emerse ieri online, hanno rivelato un’improvvisa interruzione del manga di One Piece. La notizia ha colpito i fan perché è la prima volta che ci troviamo a un caso improvviso come questo, perché il maestro Eiichiro Oda si ammala raramente.

Ma chi segue i manga sa bene che questo non è un caso isolato, tra fine gennaio e inizio febbraio Haruichi Furudate l’autore di Haikyu!! e Atsushi Ohkubo l’autore di Fire Force (En En no Shōbōtai) hanno preso una settimana di pausa perché si sono ammalati.

E anche in questo caso ci troviamo di fronte a una pausa di una settimana, come viene rivelato nel comunicato ufficiale dell’account di One Piece, l’autore si è ammalato improvvisamente ma si è già ripreso:

One Piece tornerà su Weekly Shonen Jump 15 in vendita dall’8 marzo, e in digitale sulla piattaforma legale MANGAPLUS by Shueisha.

Hungry Days

L’immagine che intravedete in cover è lo spread dell’ultimo capitolo (972) pubblicato sul WSJ 13 del 21 febbraio. Si tratta di un’illustrazione pubblicitaria per lo spot ‘Hungry Days‘ della Cup Noodle. Qui, qui e qui trovate i primi tre spot dedicati a Zoro, Nami e Vivi.

Il quarto spot ricrea la battaglia di Marineford, come se uno scontro tra squadre durante una festa sportiva scolastica. Vediamo così: Ace contro Akainu, Barbabianca contro Aokiji, Marco vs Kizaru, e Barbabianca contro Barbanera.

La rivista ha dedicato uno speciale alla collaborazione, che vede coinvolta la mangaka Eisaku Kubonouchi (Chocolat, Carole & Tuesday), l’autrice del character design degli spot:

Di seguito alcune illustrazioni di Eisaku Kubonouchi:

Lo studio di Luffy

Mentre qui potete gustarvi il video musicale completo della canzone “Kinen Satsuei” (foro ricordo) dei BUMP OF CHICKEN.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.