Nuovo trailer italiano di My Hero Academia – The Movie 2 | Heroes: Rising

Nuovo trailer italiano di My Hero Academia – The Movie 2 | Heroes: Rising

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: My Hero Academia THE MOVIE Heroes: Rising in Italia dal 19 al 25 marzo

Mentre prosegue il simulcast della quarta stagione dell’anime My Hero Academia sulla piattaforma VVVVID, è stata rilasciata online la versione italiana del primo trailer di My Hero Academia – The Movie 2 | Heroes: Rising, secondo capitolo cinematografico della franchise.

Il video introduce Nine, il villain principale che possiede ben 9 quirk, e fornisce uno primo sguardo al Pro Hero Hawks non ancora apparso nella serie animata.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Il primo film ha incassato 1.72 miliardi di yen, mentre il seguito in data 26 gennaio ha totalizzato 1.55 miliardi di yen.

La sinossi ufficiale:

All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore deve rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. E proprio per questo una figura oscura che si muove dietro le quinte decide di uscire allo scoperto. Un Villain di nome Nine fa la sua comparsa.

4DX e omaggio a Kobe Bryant

Distribuito nelle sale giapponesi dal 20 dicembre, a fine gennaio la pellicola ha ricevuto delle proiezioni extra in 81 sale 4DX e MX4D.

Kohei Horikoshi, il creatore del manga pubblicato da Edizioni Star Comics, ha visto la nuova versione del film e per l’occasione ha pubblicato un nuovo disegno:

“Ho visto il film in 4DX. È stata incredibile perché gli ha dato maggior realismo! Voglio allevare sia Mahoro-chan che Katsuma-kun”.

I fan più attenti hanno notato che le scarpe di Izuku sono delle Nike, e sono un piccolo omaggio alla dipartita di Kobe Bryant, avvenuta il giorno precedente.

Qui un altro disegno dell’autore dedicato a queste nuove proiezioni.

Personaggi e doppiatori:

Nine (Yoshio Inoue) è il villain principale, il suo braccio destro è Slice (Mio Imada). Yūichi Nakamura doppia il Pro Hero Hawks.
Tra le nuove entrate Tomoyo Kurosawa (Mahoro), Yuka Terasaki (Katsuma), Kousuke Toriumi (Mummy) e Shunsuke Takeuchi (Chimera).

Lo staff

Ancora una volta Horikoshi ha supervisionato la pellicola e creato i design dei personaggi. Alla regia Kenji Nagasaki (regia delle prime tre stagioni e del film Two Heroes), la sceneggiatura è di Yosuke Kuroda. Confermata la presenza del character designer Yoshihiko Umakoshi, le musiche sono del compositore Yuuki Hayashi. La band rock sumika canta la theme song “Higher Ground“.
Animazioni BONES.

My Hero Academia – The Movie 2 | Heroes: Rising verrà distribuito nelle sale italiane per una settimana, dal 19 al 25 marzo.

LEGGI ANCHE

In arrivo un horror ispirato alla disastrosa Wonka Experience 4 Marzo 2024 - 18:59

La disastrosa Willy’s Chocolate Experience di Glasgow, in Scozia, ha ispirato un nuovo film horror.

Godzilla Minus One supera i ¥6 miliardi in Giappone 4 Marzo 2024 - 18:31

Oltre a Godzilla Minus One, solo altri tre film live action sono riusciti a infrangere la soglia dei ¥6 miliardi negli ultimi dieci anni

Oscar 2024: i pronostici quest’anno sono veramente tosti 4 Marzo 2024 - 18:30

Tra ipotesi, attese, supposizioni e complottismi, la serata dell’Academy potrebbe regalare più di qualche sorpresa quest’anno.

Il conte di Montecristo: Trailer e poster del film francese con Pierre Niney 4 Marzo 2024 - 17:45

Questa estate arriverà nelle sale francesi il colossal Il conte di Montecristo (Le Comte de Monte-Cristo) diretto da Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI