L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovo trailer italiano di My Hero Academia – The Movie 2 | Heroes: Rising

Nuovo trailer italiano di My Hero Academia – The Movie 2 | Heroes: Rising

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: My Hero Academia THE MOVIE Heroes: Rising in Italia dal 19 al 25 marzo

Mentre prosegue il simulcast della quarta stagione dell’anime My Hero Academia sulla piattaforma VVVVID, è stata rilasciata online la versione italiana del primo trailer di My Hero Academia – The Movie 2 | Heroes: Rising, secondo capitolo cinematografico della franchise.

Il video introduce Nine, il villain principale che possiede ben 9 quirk, e fornisce uno primo sguardo al Pro Hero Hawks non ancora apparso nella serie animata.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Il primo film ha incassato 1.72 miliardi di yen, mentre il seguito in data 26 gennaio ha totalizzato 1.55 miliardi di yen.

La sinossi ufficiale:

All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore deve rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. E proprio per questo una figura oscura che si muove dietro le quinte decide di uscire allo scoperto. Un Villain di nome Nine fa la sua comparsa.

4DX e omaggio a Kobe Bryant

Distribuito nelle sale giapponesi dal 20 dicembre, a fine gennaio la pellicola ha ricevuto delle proiezioni extra in 81 sale 4DX e MX4D.

Kohei Horikoshi, il creatore del manga pubblicato da Edizioni Star Comics, ha visto la nuova versione del film e per l’occasione ha pubblicato un nuovo disegno:

“Ho visto il film in 4DX. È stata incredibile perché gli ha dato maggior realismo! Voglio allevare sia Mahoro-chan che Katsuma-kun”.

I fan più attenti hanno notato che le scarpe di Izuku sono delle Nike, e sono un piccolo omaggio alla dipartita di Kobe Bryant, avvenuta il giorno precedente.

Qui un altro disegno dell’autore dedicato a queste nuove proiezioni.

Personaggi e doppiatori:

Nine (Yoshio Inoue) è il villain principale, il suo braccio destro è Slice (Mio Imada). Yūichi Nakamura doppia il Pro Hero Hawks.
Tra le nuove entrate Tomoyo Kurosawa (Mahoro), Yuka Terasaki (Katsuma), Kousuke Toriumi (Mummy) e Shunsuke Takeuchi (Chimera).

Lo staff

Ancora una volta Horikoshi ha supervisionato la pellicola e creato i design dei personaggi. Alla regia Kenji Nagasaki (regia delle prime tre stagioni e del film Two Heroes), la sceneggiatura è di Yosuke Kuroda. Confermata la presenza del character designer Yoshihiko Umakoshi, le musiche sono del compositore Yuuki Hayashi. La band rock sumika canta la theme song “Higher Ground“.
Animazioni BONES.

My Hero Academia – The Movie 2 | Heroes: Rising verrà distribuito nelle sale italiane per una settimana, dal 19 al 25 marzo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.