Cinema Attualità Ultime News Casting

Noomi Rapace e Sophia Lillis insieme a Peter Dinklage in The Thicket

Pubblicato il 08 febbraio 2020 di Giulio Frafuso

Dopo anni di attesa  – almeno sei! – il progetto intitolato The Thicket che vedrà protagonista Peter Dinklage (Game of Thrones) sta finalmente componendo il proprio cast: Noomi Rapace (Prometheus), Sophia Lillis (IT) e Charlie Plummer (Lean on Pete) reciteranno nel film che sarà basato sul romanzo di uno dei grandi scritto di culto dei nostri tempi, ovvero Joe R. Lansdale. Alla regia troveremo Elliott Lester.

La storia di the Thicket vede protagonista un giovane innocente (Plummer) che si imbarca nell’impresa di salvare sua sorella (Lillis) dopo che è stata rapita da una gang di criminali comandata da Cut Throat Bill (Rapace). Nel suo cammino unirà le forze con un cacciatore di taglie (Dinklage), un becchino alcolizzato figlio di un ex-schiavo e una prostituta dal cuore tenero. Il gruppo rintraccerà la ragazza in una terra di nessuno chiamata The Big Thicket, un posto in cui regna il caos più assoluto.

Tra i produttori del lungometraggio c’è anche l’italiano Gianni Nunnari (300, The Departed). Il progetto verrà presentato all’imminente mercato del Festival di Berlino.

Fonte: Hollywood Reporter

[widget/artist/2306]