L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Time to Die potrebbe durare quasi tre ore

No Time to Die potrebbe durare quasi tre ore

Di Marco Triolo

No Time to Die potrebbe essere il più lungo Bond di sempre. Non è ufficiale, ma due diverse catene di cinema, l’americana Regal e l’olandese Pathé, hanno indicato una durata di 163 minuti. Vale a dire 2 ore e 43 minuti. Finora, il record della saga di James Bond era detenuto dal precedente film, Spectre, lungo 148 minuti. La “gestione” Daniel Craig ci ha anche regalato il più corto 007 di sempre: Quantum of Solace, con i suoi 106 minuti.

Come abbiamo detto, attualmente la notizia non è ufficiale. Ma non ci stupirebbe, partendo da due considerazioni. Primo, è ormai chiaro che, quando si tratta di film-evento, gli studios non hanno più paura delle lunghe durate, e nemmeno le sale cinematografiche. Secondo, No Time to Die sarà l’ultimo Bond interpretato da Craig. Come già avvenuto con Avengers: Endgame, l’atmosfera da gran finale potrebbe aver contribuito a moltiplicare i minuti.

La sinossi di No Time to Die

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Il cast

Diretto da Cary Joji Fukunaga, No Time to Die sarà interpretato anche da Lea Seydoux, Ben Whishaw, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Rory Kinnear e Jeffrey Wright. Tra le new entry Rami Malek nei panni della nuova nemesi dell’Agente Segreto, Christoph Waltz, Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen. No Time To Die arriverà nelle sale il 9 aprile 2020.

Fonte: /Film

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 a forte rischio rinvio, sarebbe il secondo progetto sospeso per Tom Holland 1 Aprile 2020 - 21:30

L'attore si è già visto sospendere le riprese di Uncharted

Black Widow dice addio al compositore Alexandre Desplat 1 Aprile 2020 - 20:45

Sarà sostituito dallo scozzese Lorne Balfe

Law & Order: SVU – Chris Meloni protagonista dello spin-off su Elliot Stabler 1 Aprile 2020 - 20:39

Chris Meloni protagonista delle prime 12 stagioni di Law & Order: Special Victims Unit tornerà nei panni di Elliot Stabler in uno spin-off ordinato dalla NBC

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.