L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicole Kidman e Amazon realizzeranno il film My Lovely Wife

Nicole Kidman e Amazon realizzeranno il film My Lovely Wife

Di Giulio Frafuso

Amazon Studio ha acquistato i diritti di sfruttamento cinematografico del romanzo di Samantha Downing My Lively Wife, e lo realizzerà in collaborazione con al società Blossom Films di Nicole Kidman. Il libro è descritto come un thriller psicologico con venature comiche che esplora la profondità dell’animo umano. Protagonisti del lavoro della Downing sono Tobias e la sua magnifica moglie Millicent, con cui l’uomo sembra condividere la vita perfetta. I due però nascondono un segreto, il marito asseconda la moglie nella sua fissazione per i serial killer. Quando però viene scoperta una vittima l’uomo dovrà interrogarsi sulla stabilità psicologica della sua amata…Non si sa ancora chi sceneggerà e dirigerà il film o se Nicole Kidman reciterà nella parte di Millicent, ma ciò non è assolutamente improbabile.

Vincitrice dell’Oscar per The Hours, la Kidman ha ultimamente ottenuto l’enorme successo televisivo di Big Little Lies, che le ha regalato l’ennesimo Golden Globe. L’attrice ha rinnovato il suo sodalizio con HBO grazie al prossimo show The Undoing, dramma a tinte gialle in cui recita con Hugh Grant e Donald Sutherland. Al cinema invece la vedremo in The Northman di Robert Eggers, una dark tale ambientata al tempo dei vichinghi.

Fonte: Deadline

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 a forte rischio rinvio, sarebbe il secondo progetto sospeso per Tom Holland 1 Aprile 2020 - 21:30

L'attore si è già visto sospendere le riprese di Uncharted

Black Widow dice addio al compositore Alexandre Desplat 1 Aprile 2020 - 20:45

Sarà sostituito dallo scozzese Lorne Balfe

Law & Order: SVU – Chris Meloni protagonista dello spin-off su Elliot Stabler 1 Aprile 2020 - 20:39

Chris Meloni protagonista delle prime 12 stagioni di Law & Order: Special Victims Unit tornerà nei panni di Elliot Stabler in uno spin-off ordinato dalla NBC

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.